Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 224

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Posso dire una cosa , onestamente se si presentassero con " solo " 100 milioni un po' di ci rimarrei male anche se dipende sempre da chi li spende..

dare 100 milioni in mano a Galliani è come dare 40 milioni in mano ad un DS bravo .
    Io faccio festa anche se comprano e non spendono niente in estate, figurati se ci mettono 100 mln, che con un DS e un allenatore bravo posso fruttare tanto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Posso dire una cosa , onestamente se si presentassero con " solo " 100 milioni un po' di ci rimarrei male anche se dipende sempre da chi li spende..

dare 100 milioni in mano a Galliani è come dare 40 milioni in mano ad un DS bravo .
    bhe se poi oltre ai 100 milioni hai un bravo DS che sa vendere qualche bidone e risparmia su ingaggi,magari si arriva ad un budget niente male

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Bucchioni: "Il Milan dei cinesi con cento milioni per il mercato "
    100 mln coi cinesi sarebbero veramente pochi.

Per fortuna Bucchioni è un ciarlatano.
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Senior Member L'avatar di Serginho

Non ci dimentichiamo che non stiamo parlando degli sceicchi, i quali sono probabilmente gli unici al mondo che spendono vagonate di milioni come non ci fosse un domani. Ammesso che il Milan venga venduto ai cinesi, io mi aspetto prima di tutto rifondino la società con nuovi dirigenti, allenatori, ds ecc, poi si passi a costruire lo stadio e allo stesso tempo sviluppare il brand in Asia. Non bisogna fare lo stesso errore di Berlusconi, tutti i soldi solo nel mercato e poi dopo 20 anni abbiamo un fatturato basso rispetto alle altre grandi d'Europa, senza stadio e con gli stessi dirigenti. Mi aspetto una gestione più lungimirante

Non era nessuno ieri, non è nessuno oggi.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

100 milioni per iniziare andrebbero più che bene, a patto che non li spenda il maledetto cravatta.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Non ci dimentichiamo che non stiamo parlando degli sceicchi, i quali sono probabilmente gli unici al mondo che spendono vagonate di milioni come non ci fosse un domani. Ammesso che il Milan venga venduto ai cinesi, io mi aspetto prima di tutto rifondino la società con nuovi dirigenti, allenatori, ds ecc, poi si passi a costruire lo stadio e allo stesso tempo sviluppare il brand in Asia. Non bisogna fare lo stesso errore di Berlusconi, tutti i soldi solo nel mercato e poi dopo 20 anni abbiamo un fatturato basso rispetto alle altre grandi d'Europa, senza stadio e con gli stessi dirigenti. Mi aspetto una gestione più lungimirante
    giustissimo. bisogna investire anche nello stadio e nel marketing e merchandising per aumentare il fatturato. Inoltre è fondamentale ricostruire la dirigenza. Con un ottimo Dg e Ds se hanno 100 più quello che riescono a ricavare dalla rosa possono comunque fare un ottimo mercato.

Junior Member L'avatar di mrsmit
    Si iniziassero a presentare questi cinesi, poi vediamo il da farsi, a cominciare dalla defenestrazione di Galliani e dei suoi amici procuratori.
    Poi pensiamo al calciomercato, liberiamo la rosa dagli inutili e dagli inetti, aggiungiamo almeno un ottimo difensore,un ottimo attaccante e due super centrocampisti, poi pensiamo al contorno.

Member L'avatar di fra29
    100 milioni se paragonati alle spese folli di sceicchi e United sembrano pochi. Ma con un DS serio (Paratici o Berta i miei "sogni" con a ruoto Rui e Pradè) sarebbero sufficienti (la Juve ad esempio mica spende quelle cifre) per fare una squadra seria e dal prossimo anno, con la Champions si rispendono 100-150 e in 2 anni te la giochi con la Juve e in Europa. con 100 puoi prendere Bruno Peres/Vrsalijko (10-15), Benatia/Manolas (25-30), Gundogan/Pjanic/Naingollan (35), Bernardeschi (30), Ibra.
    Metti magari qualche cessione (El Sha, De Sci, Poli e una punta tra Niang/Bacca/Adriano) e magari prendi un altro cc con le palle oppure qualche giovane per rinfoltire la rosa.. senza considerare che qualche Big presta o vende qualcuno (Kovacic?)
    Una squadra cosi non mi farebbe certo schifo:
    Donnarumma
    Vrsalijko Benatia Romagnoli Antonelli
    Bernardeschi Kovacic Naingollan Jack
    Ibra Bacca

Certo che se dai 100 mil al pelato ti trovi Albiol, Pavoletti, Biglia, Hernanes, Balotelli

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    100 mln coi cinesi sarebbero veramente pochi.

Per fortuna Bucchioni è un ciarlatano.
    Penso che si possa interpretare così: minimo 100 milioni.

Galliani potrebbe spenderne 50 solo per Vazquez, Ranochhia e Dzeko, ma non glielo permetteranno.

Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.