Milan, adesso si punta a Gundogan e Witsel per il centrocampo.

R

Renegade

Guest
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, sfumato il ''colpo'' Kondogbia accasatosi all'Inter, il Milan starebbe cercando un'alternativa di livello internazionale. Il primo nome è Witsel dello Zenit, che ha un costo di 25 mln di euro, per il quale bisognerebbe inserirsi in una corsa a due con la Juventus. I bianconeri hanno difatti già ''bloccato'' il calciatore in caso di un addio importante a centrocampo. Un altro nome è Ilkay Gundogan, in uscita dal Borussia Dortmund. Il suo prezzo si aggira attorno alle medesime cifre, con forse qualcosina in più. Defilato c'è il promettente André Gomes del Valencia.

TuttoSport, oltre che delle soluzioni italiane, lancia le suggestioni Blaise Matuidi del PSG, con Mino Raiola che potrebbe curare l'affare, Moussa Sissoko del NewCastle e Granit Xhaka del Borussia Monchengladbach.
 
R

Renegade

Guest
Se prendiamo uno tra Witsel e Gundogan al posto di Kondogbia ci guadagniamo e non di poco. Witsel ha una buona fase difensiva, ha un po' d'eleganza e sa fare qualcosa in impostazione, senza contare che vede decentemente la porta. Gundogan sarebbe il vero colpo da fare perché è un regista, il suo costo non è onerosissimo per vari motivi: viene da un infortunio, è in scadenza di contratto da un anno e il Dortmund ha bisogno di vendere perché non fa le Coppe. Che sia lui il sacrificio non ci sono dubbi perché hanno rinnovato a Reus ed Hummels. Quanto ad André Gomes mi piacerebbe perché non è un medianaccio ma seppur sia una buona promessa è giovane e a noi servono certezze internazionali, non scommesse.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Ahahahah si certo!! Dai se ci va bene prendono soriano e forse ho se lauti perché c'è la concorrenza della Fiorentina!! In attacco arriverà se non un parametro zero, quasi e in difesa rinnoviamo a mexes e siamo a posto così!! Squadrone! La zona salvezza non è più un sogno adesso
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,196
Reaction score
74
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, sfumato il ''colpo'' Kondogbia accasatosi all'Inter, il Milan starebbe cercando un'alternativa di livello internazionale. Il primo nome è Witsel dello Zenit, che ha un costo di 25 mln di euro, per il quale bisognerebbe inserirsi in una corsa a due con la Juventus. I bianconeri hanno difatti già ''bloccato'' il calciatore in caso di un addio importante a centrocampo. Un altro nome è Ilkay Gundogan, in uscita dal Borussia Dortmund. Il suo prezzo si aggira attorno alle medesime cifre, con forse qualcosina in più. Defilato c'è il promettente André Gomes del Valencia.

Gundogan sarebbe un sogno e mi farebbe dimenticare quello di Kondogbia e perdonare a Galliani. Ma mi sa che non lo faremmo...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Gundogan è abbastanza improbabile, Witsel si può fare se il primo Agosto è ancora lì, però da solo non serve, Witsel più un altro va bene.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
sono talmente amareggiato per kondogbia, ma soprattutto per martinez, che sinceramente non credo più a nulla. Sono riusciti a togliermi pure la voglia di sognare per il milan. Maledetti.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
La cosa peggiore alla fine di questa storia è che ormai al milan non vuol venire nessuno, preferiscono perfino l'Inter almeno paga....Galliani non ha più mezzi per convincere chicchessia e come giustamente dice Sabatini su calciomercato.Com il Milan e ko proprio come immagine; ormai è diventato un club perdente
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
sono talmente amareggiato per kondogbia, ma soprattutto per martinez, che sinceramente non credo più a nulla. Sono riusciti a togliermi pure la voglia di sognare per il milan. Maledetti.

mi dispiace tantissimo perche' condivido il tuo esatto dolore come gli altri per questa situazione..ma che ti avevo detto? sopratutto di martinez
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,169
Reaction score
718
Se prendiamo uno tra Witsel e Gundogan al posto di Kondogbia ci guadagniamo e non di poco. Witsel ha una buona fase difensiva, ha un po' d'eleganza e sa fare qualcosa in impostazione, senza contare che vede decentemente la porta. Gundogan sarebbe il vero colpo da fare perché è un regista, il suo costo non è onerosissimo per vari motivi: viene da un infortunio, è in scadenza di contratto da un anno e il Dortmund ha bisogno di vendere perché non fa le Coppe. Che sia lui il sacrificio non ci sono dubbi perché hanno rinnovato a Reus ed Hummels. Quanto ad André Gomes mi piacerebbe perché non è un medianaccio ma seppur sia una buona promessa è giovane e a noi servono certezze internazionali, non scommesse.

Il nostro centrocampo è talmente disastrato che con uno solo di loro non ci fai niente. Servono entrambi. Ma alla fine i veri "colpi" saranno il rinnovo di de Jong e la conferma del "capitano senza fascia" Sulley Muntari
 
Alto
head>