Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 87 di 87

Rabiot e Gundogan sarebbero un grandissimo upgrade. Ancora meglio matuidi e Gundogan. Ma io non credo che Galliani sappia chi siano, e si tratta di giocatori da trattare con squadre che non puoi prendere in giro. Oltre al fatto che non si muove mai per prendere qualcuno che serva veramente.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Alberto
    Citazione Originariamente Scritto da Schism75 Visualizza Messaggio
    Rabiot e Gundogan sarebbero un grandissimo upgrade. Ancora meglio matuidi e Gundogan. Ma io non credo che Galliani sappia chi siano, e si tratta di giocatori da trattare con squadre che non puoi prendere in giro. Oltre al fatto che non si muove mai per prendere qualcuno che serva veramente.
    Quoto

Senior Member L'avatar di Black
    Gundogan sarebbe un grande acquisto. Witsel mi piace meno. Ma la vera questione adesso è... che % di riuscita date ad ogni trattativa di cui si parla, dopo le figuracce dell'ultimo we? io meno di 0!

per dare un segnale forte magari li prendi entrambi.

ma visto che abbiamo l'appeal di una squadra di Lega Pro, purtroppo questi profili ci sono preclusi.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Questi sono nomi per i quali farei davvero carte false...non sono tra quelli che si strappa i capelli per non aver pagato 40 milioni Kondo (i rompe solo si andato ai cugini, che a sto punto non capisco se i soldi li hanno davvero o se sono barboni che si indebitano fino al midollo per sembrare ricchi) però adesso voglio un mercato serio comunque e magari più in stile Milan, con giocatori in grado di farci vedere l'ano prossimo anche del bel calcio..

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Questi sono nomi per i quali farei davvero carte false...non sono tra quelli che si strappa i capelli per non aver pagato 40 milioni Kondo (i rompe solo si andato ai cugini, che a sto punto non capisco se i soldi li hanno davvero o se sono barboni che si indebitano fino al midollo per sembrare ricchi) però adesso voglio un mercato serio comunque e magari più in stile Milan, con giocatori in grado di farci vedere l'ano prossimo anche del bel calcio..
    Ma bastano solo 4 calciatori di caratura mondiale e siamo apposto, la base di buoni mestieranti c'è già con Montolivo, Poli, Bonaventura, Mexes ecc.
    Tra l'altro 40 mln per un mediano di rottura erano follia.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Ma bastano solo 4 calciatori di caratura mondiale e siamo apposto, la base di buoni mestieranti c'è già con Montolivo, Poli, Bonaventura, Mexes ecc.
    Tra l'altro 40 mln per un mediano di rottura erano follia.
    Ma infatti a meno che Kondo non diventi il nuovo Vieira (all'inter dubito maturerà comunque) non mi crea problemi non averlo preso..4 colpi di livello per me sono prendere almeno Hummels, un centrocampista top, una punta top (almeno a livello di Dzeko o Luis Adriano) e Ibra..
    Se poi vogliamo strafare per me il nome grosso dovrebbe essere Reus..ma siamo alla fantascienza..se si muove quello o va al Real o al Manchester

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.