Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 87

non darei molto credito a queste indiscrezioni.Al momento credo che Galliani,come noi tifosi,brancoli nel buio.

Ha impostato la trattativa per Kondogbia(ed anche quella con Martinez) con troppa presunzione,senza pensare ad un'alternativa immediata su cui fiondarsi in caso di fallimento

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da 7sheva7 Visualizza Messaggio
    Lo devo sapere io su chi deve andare o lui che prende 2 milioni l'anno per fare quello?
    o devono essere gli osservatori che costano 11 milioni l'anno a segnalare giocatori giovani,forti,futuribili, che non ti costino 40 milioni di soli cartellini?
    non mi hai capito
    intendevo che scagliarsi su ipotesi giornalistiche di fantomatici interessi fa arrabbiare inutilmente
    aspettiamo vere trattative x gli attacchi di colite
    io se sparano nomi di cessi o di forti finche' non sono reali me ne sbatto
    purtroppo mancano deleghe e programmazione
    rabiot mi sembra buono ma come ruolo non saprei

Ragazzi, purtroppo il mercato di oggi si fa all'80% (se non di più) con i procuratori.
    Tranne qualche squadra veramente organizzata, sono loro che consigliano i giocatori, che ti indirizzano.
    L'inter pensate abbia seguito ogni partita di Imbula?
    Hanno detto ai procuratori "ok, noi vi prendiamo Imbula, però ci dovete dare anche Kondogbia"....e il pacco regalo era pronto.
    Questo esempio come molti altri, solamente che da noi tutto è amplificato per l'incapacità di Galliani e lo scenario reso tutto più mafioso da Raiola.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Questi sarebbero gli unici nomi per rimediare alla perdita di Kondogbia, dato che sono anche più forti.

Junior Member L'avatar di Alberto
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Questi sarebbero gli unici nomi per rimediare alla perdita di Kondogbia, dato che sono anche più forti.
    Io non disdegnerei neanche Rabiot... l'ho visto pochissime volte giocare, e mi è sembrato ottimo...

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Alberto Visualizza Messaggio
    Io non disdegnerei neanche Rabiot... l'ho visto pochissime volte giocare, e mi è sembrato ottimo...
    Secondo me Rabiot non è peggio di Kondogbia.

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Assolutamente, se non ricordo male lo scorso anno prima che firmasse il rinnovo con il PSG era abbastanza appetito, anche dalla stessa juve

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Non ho mai capito questo entusiasmo per Rabiot.
    Mi è sempre sembrato un polentone mezzo spaesato.

Ma l'ho visto poche volte e non me la sento di giudicarlo definitivamente.

Witsel l'ho osservato ben più volte ed è il tipico giocatore discreto megapompato nell'immaginario comune a causa di un trasferimento supercostoso.

Citazione Originariamente Scritto da alcyppa Visualizza Messaggio
    Non ho mai capito questo entusiasmo per Rabiot.
    Mi è sempre sembrato un polentone mezzo spaesato.

Ma l'ho visto poche volte e non me la sento di giudicarlo definitivamente.

Witsel l'ho osservato ben più volte ed è il tipico giocatore discreto megapompato nell'immaginario comune a causa di un trasferimento supercostoso.
    Scusami non per qualcosa ma Witsel non va bene, Rabiot non va bene, nemmeno Luiz Adriano e Bacca... premesso che per alcuni sono daccordo con te ma bisogna comprendere anche che CR7, Cavani, Fabregas, Iniesta non li puoi acquistare, certo non ci si può ridurre nemmeno solo a Bertolacci, J Mauri, Baselli... quindi non penso che giocatori come Rabiot o Witsel siano proprio da disprezzare...

Junior Member L'avatar di Aphex
    Non ho mai capito questo feticismo dei tifosi per Witsel, giocatore che a stento può valere 15Ml; basta aver visto un paio di sue partite per capire che è un giocatore che NON sposta nulla, ma proprio niente. Non è nemmeno più tanto giovane da giustificare un investimento sostanzioso. Boh, sinceramente non capisco. Rabiot idem, ha dalla sua solo l'età.

Gundogan altra categoria, ma è una mezza incognita a causa del suo fisico.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.