Milan, adesso si punta a Gundogan e Witsel per il centrocampo.

7sheva7

Bannato
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
343
Reaction score
10
Bisogna vedere cosa ha in mente adesso quel mentecatto con la cravatta gialla.
Se vai a prendere Witsel a 35 ad esempio li butti nel cesso perchè ne vale forse la metà, le strade sono due, se eri disposto a spenderne 40 per Kondgobia io li dirotterei subito su Strootman che ti fa subito la differenza li in mezzo, altrimenti con quei soldi o qualcosa in più prendi Tielemans e Xhaka e poi puoi sistemare gli altri reparti.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Il problema fondamentale è che si prendono giocatori a caso. Ma porca miseria ma possibile che non riusciamo prima a decidere i ruoli e caratteristiche dei giocatori e poi si prendono? facciamo a caso..Martinez saltato? si va su bacca che non c'azzecca nulla. Kondo saltato? si parla di gundogan o witsel che non c'azzeccano nulla. Ma dico io avere un idea ben precisa su cosa serve a questo milan ce l'hanno o no?. E' assurdo!
 

7sheva7

Bannato
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
343
Reaction score
10
Il problema fondamentale è che si prendono giocatori a caso. Ma porca miseria ma possibile che non riusciamo prima a decidere i ruoli e caratteristiche dei giocatori e poi si prendono? facciamo a caso..Martinez saltato? si va su bacca che non c'azzecca nulla. Kondo saltato? si parla di gundogan o witsel che non c'azzeccano nulla. Ma dico io avere un idea ben precisa su cosa serve a questo milan ce l'hanno o no?. E' assurdo!

La cosa che più mi fa arrabbiare è che conoscono 10 giocatori, è logico che su quelli poi vai a scontrarti con le altre squadre.
Sono curioso di vedere ad esempio con chi sostituirà J.Martinez il Porto, scommettiamo che ne trovano uno più forte alla metà del prezzo? e non lo faranno per fortuna ma perchè hanno competenza nello scouting, i mercati scandinavi,slavi,argentino,brasiliano
per noi sono ignoti e chissà quanti giovani promettenti e forti ci sarebbero da comprare, invece andiamo a trattare giocatori a casaccio solo per averli visti in televisione, spendendo 11 milioni l'anno in osservatori fra l'altro.

[MENTION=2125]7sheva7[/MENTION] occhio alle parole censurate, devi modificarle

http://www.milanworld.net/linguaggio-volgare-ed-autocensura-importante-leggete-tutti-vt1111.html
 
Ultima modifica di un moderatore:

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
si va su chi ? sulle ipotesi dei giornalai ?
quando andremo su qualcuno si sapra' da galliani
 

Alberto

New member
Registrato
16 Giugno 2015
Messaggi
251
Reaction score
1
Secondo calciomercato.it (affidabile?) il Milan avrebbe seriamente messo gli occhi su Rabiot... magari...
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Kondogbia e Imbula sono rappresentati dalla stessa società di procuratori, la seconda a livello mondiale dopo quella di Jorge Mendes (la Gestifute)...ovvero MSM, Mondial Sports Management.
Andando a vedere i giocatori di cui hanno la procura, molti sono legati anche alla Doyen...
Io direi che, considerati i numerosi contatti congli agenti di Kondogbia, la Doyen, ecc, uno di questa lista potrebbe rientrare nei nostri obiettivi.

Ne indico solo alcuni, di cui si è già parlato o che potrebbero interessare

Witsel
Rabiot
Cabaye
Douglas Costa
Mitrovic
Rafinha Alcantara
 

7sheva7

Bannato
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
343
Reaction score
10
si va su chi ? sulle ipotesi dei giornalai ?
quando andremo su qualcuno si sapra' da galliani

Lo devo sapere io su chi deve andare o lui che prende 2 milioni l'anno per fare quello?
o devono essere gli osservatori che costano 11 milioni l'anno a segnalare giocatori giovani,forti,futuribili, che non ti costino 40 milioni di soli cartellini?
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
Lo devo sapere io su chi deve andare o lui che prende 2 milioni l'anno per fare quello?
o devono essere gli osservatori che costano 11 milioni l'anno a segnalare giocatori giovani,forti,futuribili, che non ti costino 40 milioni di soli cartellini?

Ma magari ascoltassero i tifosi, è evidente la disparità di conoscenza (che è tipo imbarazzante)
 
Alto
head>