Milan, adesso si punta a Gundogan e Witsel per il centrocampo.

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,056
Reaction score
3,806
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, sfumato il ''colpo'' Kondogbia accasatosi all'Inter, il Milan starebbe cercando un'alternativa di livello internazionale. Il primo nome è Witsel dello Zenit, che ha un costo di 25 mln di euro, per il quale bisognerebbe inserirsi in una corsa a due con la Juventus. I bianconeri hanno difatti già ''bloccato'' il calciatore in caso di un addio importante a centrocampo. Un altro nome è Ilkay Gundogan, in uscita dal Borussia Dortmund. Il suo prezzo si aggira attorno alle medesime cifre, con forse qualcosina in più. Defilato c'è il promettente André Gomes del Valencia.

sono talmente amareggiato per kondogbia, ma soprattutto per martinez, che sinceramente non credo più a nulla. Sono riusciti a togliermi pure la voglia di sognare per il milan. Maledetti.

Ecco, ci hanno portato a questo. Dalla giornata di ieri in poi possono uscire millemila voci, ma non cambierà niente. Hanno perso TOTALMENTE la credibilità, anche quel briciolo che aveva portato la questione Bee. Il tifoso ormai vuole vedere e crederà, e avrà speranza solo e soltanto quando vedrà il contratto firmato.

E' ovvio che tra i due preferirei Gundogan, ma è altrattanto ovvio che per i motivi sopra esposti, non ci crede più nessuno.
 

cassandrasoccer

New member
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
63
Reaction score
0
Sarebbe un centrocampo ed una formazione inquietante e imbarazzante per me.. Con questi giocatori la zona champions la vedi col binocolo

lo si diceva anche dell'anonima juve di Conte: Asamoah - Vidal (chi era costui?) - Pogba (chi?) - Pirlo (in pensione) - Giaccherini (chi?) - Pepe (chi?).

Poi per me Guarin è uno che se trova l'ambiente giusto - esplode.
Del resto ricordo un certo Davids - una pippa, poi alla Juve esplode o il già citato seedorf
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Sono riusciti a togliermi pure la voglia di sognare per il milan. Maledetti.

Bhe si,oramai è nocivo anche solo pensare di songare una squadra da 3 posto,mi spiace ma io fino a che non vedo non credo più,per quanto mi riguarda può essere anche falso che abbiamo soldi da spendere.
 

pandoL

New member
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
34
Reaction score
0
Witsel mi piace moltissimo come giocatore, ma il punto sta su non chi arriverà come grande nome, ma sul arriverà qualcuno?
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, sfumato il ''colpo'' Kondogbia accasatosi all'Inter, il Milan starebbe cercando un'alternativa di livello internazionale. Il primo nome è Witsel dello Zenit, che ha un costo di 25 mln di euro, per il quale bisognerebbe inserirsi in una corsa a due con la Juventus. I bianconeri hanno difatti già ''bloccato'' il calciatore in caso di un addio importante a centrocampo. Un altro nome è Ilkay Gundogan, in uscita dal Borussia Dortmund. Il suo prezzo si aggira attorno alle medesime cifre, con forse qualcosina in più. Defilato c'è il promettente André Gomes del Valencia.

andranno a l'inter....
A parte gli scherzi Gundogan sarebbe 10 volte meglio di Kondogbia, ci serve di più, ma è anche lui un incognita secondo me. Il dortmund era una machina quasi perfetta e questo esalta anche il singolo. Ma è da prendere assolutamente. Witsel non sarebbe male ma preferisco Gundogan. Io farei un pensierino anche a Rabiot, ha rinnovato, ma se lo paghi forse il Psg te lo vende. Sarebbe una scommessa da fare! Gomes non lo conosco
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Tra gundogan e witsel...la spunterà Nocerino!!! :yaoming:
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
non arriverà nessuno di questi giocatori: non possiamo permetterceli e sopratutto loro non vorrebbero venire. dobbiamo puntare giovani alla jose mauri oppure gli scarti degli scarti delle big quando il mercato sarà saturo. Non fidatevi, i soldi non ci sono mai stati
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Oddio, giusto, ritorna anche lui. Con il rinnovo di De Jong, Muntari che non vuole piu andarsene e il ritorno di Nocerino siamo gia in troppi

Un centrocampo con i "fiocchi"!!!!! .....quest anno se tutto va bene.....Miha picchia qualcuno della squadra e puo darsi che ci salviamo!!! ....può darsi eh....
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
certo prendere gundogan mi farebbe passare la rabbia kondogbia..visto che per me gundogan e ' un top player e lo adoro come giocatore...il problema resta trovare un centravanti da 20 gol.

dopo ieri uno che ama il milan si fionda e paga qualsiasi cifra per avere cavani e lo fa firmare in 2-3 giorni.
 
Alto
head>