Milan, adesso si punta a Gundogan e Witsel per il centrocampo.

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Witsel per me è un bluff.Tra l'altro dovresti strapagarlo visto che gioca in una squadra che non ha certo bisogni di soldi.Gundogan, invece, ci rifiuterebbe come Kondogbia e Martinez.
La verità è che dovremmo cercare giocatori che costino tra i 15-20 milioni e che non siano ancora dei top.La Juve prese Vidal a quel prezzo,la Roma Strootman.In Olanda o in Germania(ma non solo) si possono trovare i profili giusti a mio parere.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, sfumato il ''colpo'' Kondogbia accasatosi all'Inter, il Milan starebbe cercando un'alternativa di livello internazionale. Il primo nome è Witsel dello Zenit, che ha un costo di 25 mln di euro, per il quale bisognerebbe inserirsi in una corsa a due con la Juventus. I bianconeri hanno difatti già ''bloccato'' il calciatore in caso di un addio importante a centrocampo. Un altro nome è Ilkay Gundogan, in uscita dal Borussia Dortmund. Il suo prezzo si aggira attorno alle medesime cifre, con forse qualcosina in più. Defilato c'è il promettente André Gomes del Valencia.

Si, poi arriva qualcun altro e li compra.
 

cassandrasoccer

New member
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
63
Reaction score
0
Salve sono un nuovo utente,

io capisco la delusione per il mancato acquisto di Kongocoso, Jackson e Ibra; ma a parte quest'ultimo, gli altri due sono veramenti giocatori forti che spostano gli equilibri. Ma avete dimenticato i vari Kluivert, Bogarde e compagnia danzante? O i colpi Inter come Shalimov, Berckamp e Ruben Sosa?

Io sono quasi contento che sta gente non venga al Milan

Il centrocampo: io fossi i Galliani (memore dei casi Seedorf e Pirlo) prenderei Guarin, riprenderei Boateng più Witsel.
Dejong - Guarin - Boateng- Witsel e all'occorrenza proverei anche Honda alla Rui Costa (scusate il bestemmione).

Per risalire la china ci vuole pazienza
Aggiungo: prendi Ibra e lo fai giocare con Niang ed Elsha. Poi tieni Destro.

Giochi solo il campionato.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
mi dispiace tantissimo perche' condivido il tuo esatto dolore come gli altri per questa situazione..ma che ti avevo detto? sopratutto di martinez

avevi ragione...mi sono illuso. E se penso che milan channel lo dava per fatto mi viene ancora più rabbia. O si sono fatti fregare come polli in un modo incredibile o allora era tutto un teatrino. Qualsiasi cosa sia successa, è una vergogna.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Salve sono un nuovo utente,

io capisco la delusione per il mancato acquisto di Kongocoso, Jackson e Ibra; ma a parte quest'ultimo, gli altri due sono veramenti giocatori forti che spostano gli equilibri. Ma avete dimenticato i vari Kluivert, Bogarde e compagnia danzante? O i colpi Inter come Shalimov, Berckamp e Ruben Sosa?

Io sono quasi contento che sta gente non venga al Milan

Il centrocampo: io fossi i Galliani (memore dei casi Seedorf e Pirlo) prenderei Guarin, riprenderei Boateng più Witsel.
Dejong - Guarin - Boateng- Witsel e all'occorrenza proverei anche Honda alla Rui Costa (scusate il bestemmione).

Per risalire la china ci vuole pazienza
Aggiungo: prendi Ibra e lo fai giocare con Niang ed Elsha. Poi tieni Destro.

Giochi solo il campionato.

Sarebbe un centrocampo ed una formazione inquietante e imbarazzante per me.. Con questi giocatori la zona champions la vedi col binocolo
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
avevi ragione...mi sono illuso. E se penso che milan channel lo dava per fatto mi viene ancora più rabbia. O si sono fatti fregare come polli in un modo incredibile o allora era tutto un teatrino. Qualsiasi cosa sia successa, è una vergogna.

ma poi galliani che dice che ora abbiamo 75 milioni quindi da per scontato che martinez lo abbiamo perso senza dare la minima spiegazione...cioe' veramente credo siamo in uno dei punti piu' bassi e vergognosi di sempre.

perdere sul campo,anche con uno squadrone,ci puo' stare..ma queste sono le sconfitte che bruciano di piu'..le prese in giro,la societa' che non esiste,vedere la tua squadra ridotta allo zimbello di tutti gli altri.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, sfumato il ''colpo'' Kondogbia accasatosi all'Inter, il Milan starebbe cercando un'alternativa di livello internazionale. Il primo nome è Witsel dello Zenit, che ha un costo di 25 mln di euro, per il quale bisognerebbe inserirsi in una corsa a due con la Juventus. I bianconeri hanno difatti già ''bloccato'' il calciatore in caso di un addio importante a centrocampo. Un altro nome è Ilkay Gundogan, in uscita dal Borussia Dortmund. Il suo prezzo si aggira attorno alle medesime cifre, con forse qualcosina in più. Defilato c'è il promettente André Gomes del Valencia.

Io non credo più a niente finché non è tutto più che certo. Mi aspetto Soriano,al massimo.
 

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, sfumato il ''colpo'' Kondogbia accasatosi all'Inter, il Milan starebbe cercando un'alternativa di livello internazionale. Il primo nome è Witsel dello Zenit, che ha un costo di 25 mln di euro, per il quale bisognerebbe inserirsi in una corsa a due con la Juventus. I bianconeri hanno difatti già ''bloccato'' il calciatore in caso di un addio importante a centrocampo. Un altro nome è Ilkay Gundogan, in uscita dal Borussia Dortmund. Il suo prezzo si aggira attorno alle medesime cifre, con forse qualcosina in più. Defilato c'è il promettente André Gomes del Valencia.

se devo dirla tutta Witsel non mi è mai piaciuto... tutt'altro discorso per Gundogan, ovviamente ora mi limito a commentare i nomi perchè parlare di "arriva/non arriva" ormai non ha più senso
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, sfumato il ''colpo'' Kondogbia accasatosi all'Inter, il Milan starebbe cercando un'alternativa di livello internazionale. Il primo nome è Witsel dello Zenit, che ha un costo di 25 mln di euro, per il quale bisognerebbe inserirsi in una corsa a due con la Juventus. I bianconeri hanno difatti già ''bloccato'' il calciatore in caso di un addio importante a centrocampo. Un altro nome è Ilkay Gundogan, in uscita dal Borussia Dortmund. Il suo prezzo si aggira attorno alle medesime cifre, con forse qualcosina in più. Defilato c'è il promettente André Gomes del Valencia.

ma ancora sti nomi ci accostano? "150 mln per il mercato... 200mln...."tutto quello che servirà"...

Ma dai che siamo i soliti pezzenti. Ecco crollati tutti i sogni di gloria legati a Bee in meno di un mese. Fossero stati gli sceicchi si compravano Kondogbia e Martinez e tutti gli obiettivi dell'inter per sfregio.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, sfumato il ''colpo'' Kondogbia accasatosi all'Inter, il Milan starebbe cercando un'alternativa di livello internazionale. Il primo nome è Witsel dello Zenit, che ha un costo di 25 mln di euro, per il quale bisognerebbe inserirsi in una corsa a due con la Juventus. I bianconeri hanno difatti già ''bloccato'' il calciatore in caso di un addio importante a centrocampo. Un altro nome è Ilkay Gundogan, in uscita dal Borussia Dortmund. Il suo prezzo si aggira attorno alle medesime cifre, con forse qualcosina in più. Defilato c'è il promettente André Gomes del Valencia.

Due considerazioni:
1) i giocatori ci scansano tutti come la peste, figuriamoci uno come Gundogan che è appetito ai club top
2) ci siamo fatti dare la paga da Ausilio e Fassone, come vogliamo pensare di battere la concorrenza di club ancora più organizzati?
 
Alto
head>