Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35
    Senior Member L'avatar di willcoyote85
    Citazione Originariamente Scritto da Zosimo2410 Visualizza Messaggio
    Concordo. Davanti alla difesa o Torreira (ah, no) o Sensi (ah, é dell’Inter) o Tonali (neanche se ne parla). Vabbé fa niente abbiamo quel cagnaccio di Bakayoko (ah, no é vero).....

La stagione sta giá andando a sud, giá lo vedo.

Prendono un allenatore che deve far gurare la squadra come un orologio e al posto di una ruota dentata gli danno una rondella.
    Fine.
    Hanno sbagliato gia dalla scelta dell allenatore. Bastava continuare col 433 e 2 o 3 innesti.

Come la vedo male

Senior Member L'avatar di iceman.
    Citazione Originariamente Scritto da willcoyote85 Visualizza Messaggio
    Hanno sbagliato gia dalla scelta dell allenatore. Bastava continuare col 433 e 2 o 3 innesti.

Come la vedo male
    Ma il 4-3-1-2 chi lo usa più? Modulo di 15-20 anni fa.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da gabri65 Visualizza Messaggio
    Scusami ma detto da te mi lascia esterrefatto.

Mi sembrava tu avessi ben altro atteggiamento verso questa politica. Oppure ho completamente travisato io?
    La politica é giusta.
    Mica voglio Godin
    mica voglio Daeko
    Mica voglio Niangollan

Sensi a 35 anche no, grazie,

Ma Torreira e Praet si

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da willcoyote85 Visualizza Messaggio

Come la vedo male
    Io non sono affatto certo che non si vada sul 4-3-3 a prescindere.

Ma servono attaccanti in grado di andare sull’esterno. Almeno uno oltre a Samu

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 28 giugno, è svanito il sogno Torreira per il Milan. Sale, invece, la pista Praet. Per Veretout è duello col Napoli.

Il Corriere dello Sport conferma: niente Torreira per il Milan. L'Arsenal ha deciso di non cederlo. Risale Praet.
    Sarà interessante vedere quanti soldi spenderanno alla fine per gli acquisti.
    Non vorrei che lasciassero perdere Torreira (45M) per comprare gli Hernandez (quando abbiamo ancora 3 terzini) o i praet.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.