Milan: Addio Suso. Va al Siviglia per 20-25 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,484
Reaction score
28,294
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 27 gennaio 2020, è praticamente finita l'avventura di Suso al Milan. Lo spagnolo si trasferirà al Siviglia in prestito per 18 mesi con diritto di riscatto che diventerà obbligo a tot condizioni (è nell'interesse dei due club farlo scattare). Operazione da 20-25 mln di euro.
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,536
Reaction score
1,335
Quanto passerà prima che i tifosi del Siviglia lo riempiamo di fischi?
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Quanto passerà prima che i tifosi del Siviglia lo riempiamo di fischi?

Suso farà bene in quel calcio. E lo dico detestandolo e non dando giudizi di merito sulle differenze col calcio italiano, visto che le coppe le vincono loro, mica noi (anche e soprattutto il Siviglia tra l'altro, negli ultimi dieci anni).
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Inizierà il nostro mercato ora?

Abbiamo già preso Ibra e Kjaer.

Per il bilancio di quest anno servono molte plusvalenze, a Luglio si è detto che non c'era fretta, c'era ancora Gennaio e il mese dall'1 al 30 giugno.
Ecco, Gennaio è arrivato.
Non mi aspetto acquisti prima dell'1 Luglio, ma magari mi sbaglio e che il prossimo , possibile SA con la UEFA ci permetta maggiore libertà di manovra.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Abbiamo già preso Ibra e Kjaer.

Per il bilancio di quest anno servono molte plusvalenze, a Luglio si è detto che non c'era fretta, c'era ancora Gennaio e il mese dall'1 al 30 giugno.
Ecco, Gennaio è arrivato.
Non mi aspetto acquisti prima dell'1 Luglio, ma magari mi sbaglio e che il prossimo , possibile SA con la UEFA ci permetta maggiore libertà di manovra.

Abbi pazienza, giocando col 4-4-2 e considerando Suso ceduto e Biglia ormai tumulato, ci ritroveremmo con un titolare palesemente inadeguato come Kessie al centro e un inadeguato/fuori ruolo come Krunic come prima riserva, e un mediocre come Castillejo titolare a destra senza alcuna riserva.
Va bene che in questo club il risultato sportivo non interessa e non è perseguito, ma almeno dar l'impressione di provarci...
 
U

Underhill84

Guest
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 27 gennaio 2020, è praticamente finita l'avventura di Suso al Milan. Lo spagnolo si trasferirà al Siviglia in prestito per 18 mesi con diritto di riscatto che diventerà obbligo a tot condizioni (è nell'interesse dei due club farlo scattare). Operazione da 20-25 mln di euro.

Diritto di riscatto....... Non siamo contenti di esserci già fatti fregare una volta da questi barboni....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>