Milan: addio Keita. Mirabelli:"Non ci interessa più".

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,933
Reaction score
2,458
Mi piace la nuova filosofia di questa dirigenza.

Il fatto di non puntare su giocatori che non vogliono venire al Milan mi gasa molto! Un giocatore meno forte che ha una voglia pazzesca di Milan farà sicuramente molto meglio di un giocatore forte che se ne frega di giocare nella nostra squadra, ne sono totalmente convinto.

Bravo FassONE e Mirabellandia !

il problema non è keita che non vuole il milan, ma il procuratore che si è rivelato un mangiatore di polpette :fuma:
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
Il giocatore mi ispira e mi piace , ma Mirabelli ha praticamente confermato che è gestito da una persona che vuole una bella polpetta. Chissà come mai si parla di Juve e di pagarlo due spicci.

Lo stile è stile ragazzi.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Mirabelli in conferenza su Keita:"Keita? Lo seguivamo ma quando ci siamo accorti che era gestito in una certa maniera. Non rientra più nei nostri programmi".

Mirabelli al diplomazia non sa nemmeno cosa sia!! :muhahah:

Ad ogni modo scelta giusta che sostengo da oltre un mese
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Mirabelli in conferenza su Keita:"Keita? Lo seguivamo ma quando ci siamo accorti che era gestito in una certa maniera. Non rientra più nei nostri programmi".
S'era capito che il problema fosse Calenda; altro che "il giocatore vuole la Juventus".
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Molto bene, dispiace per il valore tecnico e per il fatto che costasse poco rispetto alle sue potenzialità, ma se preferisce fare panca alla Juve ci vada tranquillamente che a noi serve gente motivata
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Praticamente ha fatto capire che il giocatore e agente fanno il gioco sporco e il Milan non vuole partecipare.

Ottimo
 
Alto
head>