Milan. addio Deulofeu. Non interessa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,886
Reaction score
28,046
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 27 maggio 2017, il Milan ha praticamente già salutato Deulofeu. La società rossonera non si farà avanti nè col Barça nè con l'Everton per provare a trattenerlo.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,811
Reaction score
21,205
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 27 maggio 2017, il Milan ha praticamente già salutato Deulofeu. La società rossonera non si farà avanti nè col Barça nè con l'Everton per provare a trattenerlo.

Secondo me è giusto così.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Suma che credo che sulla questione sia ben informato ha dichiarato che dipenderà unicamente dal giocatore far pressioni per restare in rossonero,
insomma si punta a un nuovo prestito gratuito.
 
C

Crox93

Guest
Io come riserva lo terrei, anche se è molto fumoso.
Alla fine qualche gol e qualche assist lo fa e magari con compagni seri renderebbe anche di piu
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 27 maggio 2017, il Milan ha praticamente già salutato Deulofeu. La società rossonera non si farà avanti nè col Barça nè con l'Everton per provare a trattenerlo.

Decisione giusta. In quel ruolo non puoi solo correre i 100M in 10 secondi, devi anche segnare e far segnare con una certa continuità.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,114
Reaction score
261
Gli preferisco Gomez ma in un Milan che punta in alto non vorrei vedere titolare nè Gomez e nè Deulofeu
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Secondo me è uno che ci tiene, uno dei pochi che ci sa fino in fondo, se l'Everton vuole Niang 5/10 milioni e Geri e siamo a posto. Ha comunque fatto 4 gol e preso una caterva di pali.
 
Alto
head>