Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Incredibile: Cuadrado vicinissimo alla Juve con la formula del prestito oneroso a 4 milioni. Senza diritto nè obbligo di riscatto.
    Augurare la morte a quello la in cravatta gialla non dovrebbe essere vietato. Dovrebbe essere la regola quotidiana.
    #GallianiVia
    "Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno."

Edward James Kenway

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Ragazzi in realtà sembra prestito con OBBLIGO di riscatto...almeno cosi dicono a SKy le ultime notizie...

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    2 + 2 = sta palesemente sabotando

Se quando era saldo al trono curava i suoi interessi, a maggior ragione li curerà ora ancora di più sapendo che sono le ultime settimane di lavoro al Milan.
    Sotto questo punto di vista i cinesi sono fregati, ma non ci possono fare niente fino a che Fininvest ha la maggioranza delle azioni.

Member
    prima o poi ragazzi anche questo essere immondo morirà. e allora sotto con lo spumante

Senior Member
    Cuadrado, Pjaca, Benatia, Pjanic, Higuain, Daniel Alves e il mercato non è ancora chiuso.
    Anche quest'anno la Juve ci ha preso a mazzate sulle gengive.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Incredibile: Cuadrado vicinissimo alla Juve con la formula del prestito oneroso a 4 milioni. Senza diritto nè obbligo di riscatto.
    Incredibile, tutti loro li prendono tra un po' fanno la squadra B che non gli ci stanno più in rosa.. comunque a queste condizioni, ovvero in prestito secco non lo volevo.

Member L'avatar di malos
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Cuadrado, Pjaca, Benatia, Pjanic, Higuain, Daniel Alves e il mercato non è ancora chiuso.
    Vincerebbero lo scudo anche con le riserve.
    #GallianiVia

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Mah, noi abbiamo risposto con le cessioni di Boateng, Balotelli, Menez, Mexes, Agazzi, Matri
    direi che al momento ci siamo rinforzati di più noi

Bannato
    scontato come la morte... Ormai a Galliani più nessuno gli vende niente a meno che non sia un pacco assicurato.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.