Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 4 di 4

Senior Member

Milan, addio Conte. Ma ci sono Di Francesco e Sarri per la panchina.

Come riporta oggi Il Giornale, il Milan deve definitivamente dire addio ad Antonio Conte. L'attuale CT della Nazionale si accaserà con ogni probabilità al Chelsea.
    Col futuro di Mihajlovic ancora incerto, però, spuntano due alternative. La prima riguarda Eusebio Di Francesco, attualmente tecnico del Sassuolo. La seconda alternativa, meno realistica, sarebbe Maurizio Sarri, in caso di un improbabile separazione col Napoli a fine stagione.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Sarà strano, ma continuo a preferire Mihajlovic a tutti i nomi citati, persino a Sarri (che ha tirato fuori un caratterino da piangina che non mi aspettavo).

Senior Member L'avatar di Roten1896
    no ormai sono convinto anche io che resta Mihajlovic
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Fino a qualche anno fa avrei detto peste e corna di lui ma oggi il miglior allenatore per il milan (purtroppo) è donadoni. Se proprio dobbiamo cambiare.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.