Milan, addio Caldara: lo prende la Juventus per 15M.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Cavolo.. praticamente lo parcheggiano a bergamo per un anno e mezzo.15mln non sono pochi.. è una super scommessa... si vede che possono permetterselo.. a queste condizioni l'atalanta ha fatto bebissimo a venderlo
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,933
ne avevano talmente bisogno che lo lasciano lì 2 anni.

speriamo si riveli un acerbi.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Sembra che non hanno imparato nulla col caso Zielinski, Caldara è altro ragazzo che sarebbe stato utilissimo al progetto tecnico di Montella, ma poi sicuramente per Kjaer (Raiola docet) o altro giocatore di Cosentino faremmo di tutto per prenderlo...

Abbiamo una società piena di mafiosi e idioti.. poi i cinesi che si stanno adquistando sono ancora più idioti.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Boh, non saprei che dire...

Aspetto notizie ufficiali...
La Juve è solita fare questi "affari"... Solo che meno del 10% poi effettivamente hanno l'opportunità di giocare alla Juve...

Hanno preso Zaza parcheggiato a Sassuolo per Berardi, il quale non ha mai visto la Juve. Zaza appena ritornato è andato via. Hanno preso Sensi (per vie traverse) ma credo che anch'esso difficilmente vedrà Torino. Hanno preso Mandragora, che verrà ceduto a gennaio, e Ganz già sbolognato.
Solo Rugani è effettivamente arrivato, ma solo dopo il flop Ogbonna (altro acquisto simil-Caldara per come stanno le cose)...

A me Caldara piace, ma anche il Milan quando prendeva nomi del genere come Acerbi e Papastathopoulos poi è tornata indietro (anche se io, visti i centrali che si sono visti finora, li rimpiango ancora)...

La Juve ha rinnovato Rugani e Sturaro, ha ancora una rosa ampia... e credo che per sostituire Barzagli e i più vecchi cercheranno gente affermata, i giovani e comprimari li hanno già...

Mi sembra più una mossa per evitare che le altre si rafforzino (così come gli acquisti Pjanic e Higuain)...
 
M

martinmilan

Guest
Me ne frega poco...mica dobbiamo fare l'Italia-bis....ci sono un sacco di centrali stranieri forti in giro.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Boh, non saprei che dire...

Aspetto notizie ufficiali...
La Juve è solita fare questi "affari"... Solo che meno del 10% poi effettivamente hanno l'opportunità di giocare alla Juve...

Hanno preso Zaza parcheggiato a Sassuolo per Berardi, il quale non ha mai visto la Juve. Zaza appena ritornato è andato via. Hanno preso Sensi (per vie traverse) ma credo che anch'esso difficilmente vedrà Torino. Hanno preso Mandragora, che verrà ceduto a gennaio, e Ganz già sbolognato.
Solo Rugani è effettivamente arrivato, ma solo dopo il flop Ogbonna (altro acquisto simil-Caldara per come stanno le cose)...

A me Caldara piace, ma anche il Milan quando prendeva nomi del genere come Acerbi e Papastathopoulos poi è tornata indietro (anche se io, visti i centrali che si sono visti finora, li rimpiango ancora)...

La Juve ha rinnovato Rugani e Sturaro, ha ancora una rosa ampia... e credo che per sostituire Barzagli e i più vecchi cercheranno gente affermata, i giovani e comprimari li hanno già...

Mi sembra più una mossa per evitare che le altre si rafforzino (così come gli acquisti Pjanic e Higuain)...

Lasciamo pure che si ingolfi di giocatori per evitare che altri acquistino: Lo fa anche la Doyen e si ritrova con quattro o cinque buoni e un sacco di mezze cartucce che non sa dove piazzare. Salvo trovare il pollo che compra Gabigol e poi non sa che farne...
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Me ne frega poco...mica dobbiamo fare l'Italia-bis....ci sono un sacco di centrali stranieri forti in giro.

Baylli pagato dal United 40 mln E
Stones pagato dal City 56 mln E
Laporte ha una clausola di 65 mln E
Lindelof che non ha nulla in più di Caldara per meno di 30 mln di E non si muove
Sule è già del Chelsea per 36 mln E
Per Musacchio il Villarreal non scende di 30 mln di E
Manolas ha una clausola di 40 mln E
De Vrij per Lotito costa 35 mln E

Ecco un po sul mercato internazionale nel ruolo, italiano o no chi prende uno come Caldara in 15 mln E fa un affarone, esattamente come abbiamo fatto noi con Romagnoli con 25 mln E.
 
M

martinmilan

Guest
Baylli pagato dal United 40 mln E
Stones pagato dal City 56 mln E
Laporte ha una clausola di 65 mln E
Lindelof che non ha nulla in più di Caldara per meno di 30 mln di E non si muove
Sule è già del Chelsea per 36 mln E
Per Musacchio il Villarreal non scende di 30 mln di E
Manolas ha una clausola di 40 mln E
De Vrij per Lotito costa 35 mln E

Ecco un po sul mercato internazionale nel ruolo, italiano o no chi prende uno come Caldara in 15 mln E fa un affarone, esattamente come abbiamo fatto noi con Romagnoli con 25 mln E.
Tu non fai lo scout però:) spero che Mirabelli ne conosca un pò di più di quelli che hai elencato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>