Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    10,129
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    @Aron cosa ti dà la sicurezza che tutto il casino del Portello derivi da Marina?
    Fininvest non vuole mettere soldi per lo stadio, e Fininvest è nelle mani di Marina, che preferisce lasciare il fardello dello stadio a chi rileverà il Milan.

    La cosa sconvolgente è che tutti credevamo che Barbara avesse ricevuto l'ok dalla sorella.
    Do atto a Cristiano Ruiu, che un po' per sensazioni un po' per imbeccate giuste, ha sempre detto che Marina non avrebbe mai dato il lasciapassare per lo stadio e che Barbara non avrebbe mai trovato degli sponsor che avrebbero finanziato completamente l'impianto.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Lo sa solo Marina se era intenzionalmente una farsa o se lo è diventata dopo. Possiamo solo ipotizzare.

    Guardando ai fatti, Barbara ha fatto tantissime pressioni per accaparrarsi il bando, spazientendosi ad ogni rinvio. Pure a Milan Channel si dibatteva sui ritardi di Fondazione Fiera e l'importanza di fare lo stadio al Portello.
    E' stata fatta una massiccia campagna promozionale, con tanto di pubblicità sui giornali e in tv. Ora rischierebbero di far saltare tutto per la questione bonifica?
    Non regge.

    Forse è successa una di queste cose:

    -Barbara e il suoi team hanno calcolato malissimo tutto il piano stadio, dai costi alla sicurezza all'accessibilità al gradimento pubblico. Marina ha bloccato tutto dopo essersene resa conto.

    -Barbara aveva promesso a Marina che avrebbe trovato i finanziatori per lo stadio. Marina le ha dato l'ok lasciandole intendere che in caso contrario avrebbe posto il veto allo stadio (ci credo poco, visto che risulta che Barbara provi molto imbarazzo con Fondazione Fiera)

    -Marina ha fatto credere a Barbara che Fininvest avrebbe finanziato lo stadio, senza aver mai avuto la reale intenzione di farlo. In questa eventualità, si aprirebbero altre ipotesi: mossa per svalutare il Milan e spingere al tempo stesso Barbara alle dimissioni col danno d'immagine arrecatole (occhio che Marina vuole cedere la maggioranza, mentre Barbara si oppone)? Marina pensava che il Milan non avrebbe mai vinto il concorso?

    Restando comunque soltanto ai fatti, il Milan con questa vicenda ha fatto l'ennessima figuraccia.
    Insomma, la bonifica può essere di vari tipi e di conseguenza costi. Si può parlare anche di un centinaio di milioni di euro di differenza. Sicuramente può essere un motivo per far saltare il banco.

  4. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    243
    Mi sembra molto strano che la decisione sullo stadio, e l'acquisto del 48% di mister Bee, viaggino su strade indipendenti.
    Senza stadio il progetto di mister Bee (rilancio della squadra alla grande, vendita di azioni, e recupero dei soldi) non può avverarsi.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.