Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 114

A 'sto punto potevano prendere Gourcuff a parametro zero, se volevano un trequartista fallito.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Laudisa (Gazzetta): un Principito per il Milan. Intesa vicina per Sosa del Besiktas.
    Cioè boh un giorno sembra che trattiamo i giocatori da "cinesi" un altro giorno giocatore da non cinesi boh...
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Ma se Galliani è al raduno, chi sta trattando il suo acquisto?
    Ho letto poco fa Di Marzio che questa notizia è stata lanciata dalla Turchia e CRiscitiello e Laudisa per me hanno copiazzato da li.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Rassegnato
    Ma se fosse vera questa notizia (sciagura), chi può mai aver voluto questo cesso nauseabondo?!

Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Ho letto poco fa Di Marzio che questa notizia è stata lanciata dalla Turchia e CRiscitiello e Laudisa per me hanno copiazzato da li.
    Io non capisco chi potrebbe volerlo. I cinesi vogliono solo giocatori futuribili, e comunque dubito che seguano la SuperLig turca. Montella dubito che lo conosca. Il suo procuratore non è un amico di Galliani (che oltretutto conosce solo i giocatori di squadre che hanno affrontato il Milan, e noi non abbiamo giocato contro il Besiktas recentemente).

Che poi, Montella per adesso ha allenato la squadra soltanto una volta. Ha chiesto un giocatore offensivo senza prima aver valutato Luiz Adriano, Suso, Honda, Menez e Bonaventura?

E poi andiamo ad offrire 10 milioni senza neanche provare a limare il prezzo. Ok.

Junior Member L'avatar di Zani
    Ah i rinnomati media turchi! Sono un po' più tranquillo adesso

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Laudisa (Gazzetta): un Principito per il Milan. Intesa vicina per Sosa del Besiktas.

Col Napoli 1 gol in 24 partite. Un fenomeno.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Vabbè allora è un altro conto, la stampa estera in genere fa pena.

Sto ancora aspettando Pellegrini e Witsel.

Bannato
    @Admin è un'intervista al procuratore, non una notizia!
    Ultima modifica di Andreas89; 07-07-2016 alle 22:01

Amministratore L'avatar di Admin
    Secondo Sky, per Sosa c'è stato solo un sondaggio da parte del Milan.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.