Milan ad un passo da Perin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Ma cosa c e ne facciamo ora di perin rotto???questa non la capisco
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,670
Reaction score
5,943
Ultim'ora sky: Milan ad un passo da Perin. Società d'accordo sulla valutazione complessiva da 15 mln. Il Milan vorrebbe cacciarne 7 cash ed 8 con bonus. Il Genoa vorrebbe aumentare la parte fissa a 10. Accordo vicino.

Pazzesco se non diamo i soldi ai gobbi, dobbiamo darli come sempre ai maldetti del Genoa..

Comunque vi bane. L'importante è non regalare soldi ai gobbacci schifosi..

Alla fine sono "solo" 7 mln gli 8 credo che siano relativi a quanto fisicamente sta bene.. insomma se sta bene fisicamente saranno 15 altrimenti perdiamo 7 mln..
Vabbè ma in questo caso si può pure capire. Non prendiamo una pippa qualunque, a me Perin non spiace e se si riprende fisicamente è uno dei migliori, purtroppo chi ha un portiere forte se lo tiene stretto, a meno che non si tratti di un mercenario come il 99.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,265
Reaction score
1,568
Ultim'ora sky: Milan ad un passo da Perin. Società d'accordo sulla valutazione complessiva da 15 mln. Il Milan vorrebbe cacciarne 7 cash ed 8 con bonus. Il Genoa vorrebbe aumentare la parte fissa a 10. Accordo vicino. Le eventuali alternative sono Neto e Leno.

.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
Ultim'ora sky: Milan ad un passo da Perin. Società d'accordo sulla valutazione complessiva da 15 mln. Il Milan vorrebbe cacciarne 7 cash ed 8 con bonus. Il Genoa vorrebbe aumentare la parte fissa a 10. Accordo vicino.

Certo che tra Musacchio Perin e Rodriguez fisicamente...speriamo di non diventare un ospedale..
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Mi spiace ma devo continuare a bocciare tutte le scelte proposte...
Neto assolutamente no perchè è scarso ed in più bisognerebbe dare soldi ai gobbi...
Perin assolutamente no perchè una squadra che punta ad arrivare nelle prime quattro posizioni non può presentarsi all'inizio della stagione con una batteria di portieri formata da...
Un Quarantenne (Storari)
Suo nipote (Plizzari)
Un infortunato grave (Perin)
Ed eventualmente la peggiore delle scelte (Donnarumma)

E devo concordare. Poi Perin è anche interista... ma se i giocatori che tifano Milan sono come Fecciarumma do il benvenuto subito anche a Perin.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Non mi piace, preferirei Leno, ma meglio di Neto. E comunque se arriva spero mi faccia ricredere.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Vabbè ma in questo caso si può pure capire. Non prendiamo una pippa qualunque, a me Perin non spiace e se si riprende fisicamente è uno dei migliori, purtroppo chi ha un portiere forte se lo tiene stretto, a meno che non si tratti di un mercenario come il 99.

Infatti. Se sono buoni va bene, il problema è quando prendi i Rigoni... Sennò facciamo come Perotti, che sembrava la peggior sòla ed è andato alla Roma per due lire... Non mi dite che non avrebbe fatto il suo quest'anno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>