Milan ad un passo da Perin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Questo con Magni diventa fortissimo....gia prima non era scarso, era la difesa del Geona a fare acqua da tutte le parti...se invece di subire 3 tiri a partita ne subisci 30 è normale prendere piu gol....

Sono d'accordo. Abbiamo il miglior preparatore dei portieri al mondo. Se a livello fisico Perin torna in sè è un affare incredibile.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Ultim'ora sky: Milan ad un passo da Perin. Società d'accordo sulla valutazione complessiva da 15 mln. Il Milan vorrebbe cacciarne 7 cash ed 8 con bonus. Il Genoa vorrebbe aumentare la parte fissa a 10. Accordo vicino.

Pazzesco se non diamo i soldi ai gobbi, dobbiamo darli come sempre ai maldetti del Genoa..

Comunque vi bane. L'importante è non regalare soldi ai gobbacci schifosi..

Alla fine sono "solo" 7 mln gli 8 credo che siano relativi a quanto fisicamente sta bene.. insomma se sta bene fisicamente saranno 15 altrimenti perdiamo 7 mln..
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Operazione accettabile...un po lui e un po Plizzari e ci coltoviamo bene il ragazzo senza troppe pressione
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Io in realtà ho sentito che stanno sondando anche Leno e devono ancora decidere su chi puntare.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,328
Reaction score
812
Ultim'ora sky: Milan ad un passo da Perin. Società d'accordo sulla valutazione complessiva da 15 mln. Il Milan vorrebbe cacciarne 7 cash ed 8 con bonus. Il Genoa vorrebbe aumentare la parte fissa a 10. Accordo vicino.

Molto bene!! Speriamo sia vero
#wfassonemirabelli
E ora vorrei godere a vedere marcire qualcuno per una stagione, senza campo vedere senza palla toccare
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Ultim'ora sky: Milan ad un passo da Perin. Società d'accordo sulla valutazione complessiva da 15 mln. Il Milan vorrebbe cacciarne 7 cash ed 8 con bonus. Il Genoa vorrebbe aumentare la parte fissa a 10. Accordo vicino.
Mi spiace ma devo continuare a bocciare tutte le scelte proposte...
Neto assolutamente no perchè è scarso ed in più bisognerebbe dare soldi ai gobbi...
Perin assolutamente no perchè una squadra che punta ad arrivare nelle prime quattro posizioni non può presentarsi all'inizio della stagione con una batteria di portieri formata da...
Un Quarantenne (Storari)
Suo nipote (Plizzari)
Un infortunato grave (Perin)
Ed eventualmente la peggiore delle scelte (Donnarumma)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>