Milan ad un passo da Perin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
qualsiasi portiere sappiamo che sicuramente si farà un downgrade , ma questo a me non piace proprio , nonostante sembri un bravissimo ragazzo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Con i problemi fisici che ha avuto è fondamentale prenderlo sopratutto con i bonus legati alle presenze.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Ultim'ora sky: Milan ad un passo da Perin. Società d'accordo sulla valutazione complessiva da 15 mln. Il Milan vorrebbe cacciarne 7 cash ed 8 con bonus. Il Genoa vorrebbe aumentare la parte fissa a 10. Accordo vicino. Le eventuali alternative sono Neto e Leno.

Questo con Magni diventa fortissimo....gia prima non era scarso, era la difesa del Geona a fare acqua da tutte le parti...se invece di subire 3 tiri a partita ne subisci 30 è normale prendere piu gol....

È normale, ma c’è anche la teoria che se giochi in una squadra che subisce 20 tiri a partita, il portiere si esalta, tra virgolette, nel senso che se sei chiamato spesso ad intervenire, sei sempre concentrato e sul pezzo. Mi ricordo Taibi per esempio, che era straordinario nelle squadre che lottavano per la salvezza.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
È normale, ma c’è anche la teoria che se giochi in una squadra che subisce 20 tiri a partita, il portiere si esalta, tra virgolette, nel senso che se sei chiamato spesso ad intervenire, sei sempre concentrato e sul pezzo. Mi ricordo Taibi per esempio, che era straordinario nelle squadre che lottavano per la salvezza.

Bravo...infatti per un portiere è più facile giocare quando subisci tanti tiri piuttosto che 1-2 a partita, in quei casi mantere la concentrazione è molto più difficile...ed è proprio questa dote a permetterti di giocare in una grande squadra.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
A me PaPerin piace parecchio, molto esplosivo e con questo compensa il fisico non certo da corazziere.
Però è anche vero che la sua esplosività muscolare e le sue articolazioni non se,brano andare molto d'accordo.
Temo siano infortuni "strutturali", alla Ronaldo o Rossi o Pato.
Un portiere che si fa due crociati, per di più in due anni, credo sia qualcosa di più unico che raro.

Sinceramente è un bel rischio.. va bene Plizzari ma se queste in piena lotta CL si rompe che si fa?
Si va avanti con nonno Storari?
Io andrei di Leno.
Non possiamo davvero sbagliare nulla il prossimo anno..
Anche se il portiere cruccio a guidare una difesa di "mediterranei" spero non dia problemi di comunicazione..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>