Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 114

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da -Lionard- Visualizza Messaggio
    Honda non lo prendo nemmeno in considerazione vista la sua drammatica lentezza, Suso sarebbe adattato e Bonaventura non ha le qualità necessarie per giocare in un ruolo tanto delicato. Sono stra-d'accordo con The P. Ci vuole un trequartista vero altrimenti avremo serissimi problemi in fase di costruzione.
    Ancora ragioniamo come il condor e il nano che pensano che la manovra la fanno i trequartisti....ma perhé??..
    La manovra nasce in mezzo al campo..il trequartista può essere il giocatore che con la giocata ti libera l'attaccante o che nel caso finalizza anche ma non migliori mai la manovra con un trequartista stellare e 3 medianacci..
    A noi invece servirebbe un regista di altissimo livello come hanno tutte le big europee escluso il Chelsea che infatti gioca da cani..
    A ni seve un Verratti e non un Pastore tanto per capirci..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Ancora ragioniamo come il condor e il nano che pensano che la manovra la fanno i trequartisti....ma perhé??..
    La manovra nasce in mezzo al campo..il trequartista può essere il giocatore che con la giocata ti libera l'attaccante o che nel caso finalizza anche ma non migliori mai la manovra con un trequartista stellare e 3 medianacci..
    A noi invece servirebbe un regista di altissimo livello come hanno tutte le big europee escluso il Chelsea che infatti gioca da cani..
    sono d'accordo, però un pastore sulla trequarti non fa schifo, anzi, ti alza notevolmente il livello della giocata offensiva. In realtà una squadra che si rispetti dovrebbe e che vuole giocare con questo modulo dovrebbe avere sia un regista di qualità come verratti, che un trequartista di spessore, come può essere un pastore, un de brunye, oscar ecc.

di registi di altissimo livello ce ne sono boh? pochissimi
    e mica te li cedono
    va cercato un futuribile

Junior Member L'avatar di -Lionard-
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Per prima cosa ti invito a cambiare atteggiamento. Non mi pare di aver attaccato nessuno, per cui questo tuo intervento mi sembra fuori luogo. Io ragiono con la mia testa, non con quella di Galliani e Berlusconi, ed ho esposto un'opinione che tu sei libero di contestare nel rispetto altrui.

Spiace constatare come tu non abbia minimamente letto i miei interventi precedenti in questo topic in cui sottolineavo la mancanza di un regista a centrocampo oltre che di un trequartista ma visto che ti vedo in difficoltà ti spiegherò il concetto. Se giochi con un 4-3-1-2 è evidente che tu debba avere un trequartista di qualità altrimenti non avrebbe senso giocare con questo modulo. Se non ritieni necessario un trequartista, e posso essere d’accordo con te, allora giochi con un bel 4-4-2 ed un regista di qualità davanti alla difesa. Se invece vuoi esaltare gli esterni giochi con il 4-3-3. Ma visto che in questo topic si riporta la notizia che Mihajlovic ha scelto di giocare con il 4-3-1-2 mi sono limitato ad augurarmi che non potendo prendere un centrocampista di qualità oltre Kondogbia almeno arrivi un trequartista vero (non necessariamente Pastore). Chiaro il concetto ora?

Member L'avatar di de sica
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Ottimo per l'Europa League
    Bè, se metti un clasie, un tielemans o un gudongan al posto di dormolivo, non vedo perché non dovrebbe essere competitivo. Bonaventura mi sta bene, senza le coppe. Per me Gudongan/clasie De jong Kondogbia è un centrocampo di tutto rispetto in italia
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    La Lazio è andata in CL con
    Cataldi - Biglia - Parolo
    Senza Felipe Anderson non andava da nessuna parte, ma dove pensiamo di andare con Bonaventura, non capisco l esaltazione per questo giocatore, bravo ragazzo che si applica ma lo stesso Bertolacci gli da le piste..

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    Senza Felipe Anderson non andava da nessuna parte, ma dove pensiamo di andare con Bonaventura, non capisco l esaltazione per questo giocatore, bravo ragazzo che si applica ma lo stesso Bertolacci gli da le piste..
    Appunto...di top player aveva solo Felipe Anderson e come punta aveva Klose...
    Noi avremo Ibrahimovic e Martinez, con Kondogbia a centrocampo, più eventuali altri giocatori. E ci si lamenta.
    Dobbiamo competere per la serie A, non per la Champions League.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    Beh Bonaventura ha fatto un'ottima annata in mezzo al deserto e senza una squadra con un minimo di organizzazione, quindi di fianco a gente forte e con un organizzazione per me può solo che crescere e diventerebbe un signor giocatore, certo non un top player, ma un ottimo giocatore si!!

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da -Lionard- Visualizza Messaggio
    Per prima cosa ti invito a cambiare atteggiamento. Non mi pare di aver attaccato nessuno, per cui questo tuo intervento mi sembra fuori luogo. Io ragiono con la mia testa, non con quella di Galliani e Berlusconi, ed ho esposto un'opinione che tu sei libero di contestare nel rispetto altrui.

Spiace constatare come tu non abbia minimamente letto i miei interventi precedenti in questo topic in cui sottolineavo la mancanza di un regista a centrocampo oltre che di un trequartista ma visto che ti vedo in difficoltà ti spiegherò il concetto. Se giochi con un 4-3-1-2 è evidente che tu debba avere un trequartista di qualità altrimenti non avrebbe senso giocare con questo modulo. Se non ritieni necessario un trequartista, e posso essere d’accordo con te, allora giochi con un bel 4-4-2 ed un regista di qualità davanti alla difesa. Se invece vuoi esaltare gli esterni giochi con il 4-3-3. Ma visto che in questo topic si riporta la notizia che Mihajlovic ha scelto di giocare con il 4-3-1-2 mi sono limitato ad augurarmi che non potendo prendere un centrocampista di qualità oltre Kondogbia almeno arrivi un trequartista vero (non necessariamente Pastore). Chiaro il concetto ora?
    Perdonami se non mi sono preso la briga di spulciare 7 pagine di post cercando di ricostruire tutti il filo del discorso, mi limito a sottolineare come per me un trequartista, anche di alto livello non migliora la manovra (e per manovra si intende la fluidità di gioco, i tempi di gioco non quanti gol fai o se vinci le partite) se il centrocampo è di rottami e questo l'abbiamo visto sempre..
    Non serve per forza avere Pirlo o Verratti ma non si può nemmeno pensare che con tre spaccalegna in mezzo al campo basti mettere Pastore dietro le punte per avere una monovra decente..
    Per me i moduli sono tanto fumo e poco arrosto tant'è vero che si sono viste squadre giocare bene o male con un po' tutti i moduli, quello che servono sono i giocatori forti nei ruoli chiave, per me un regista serve molto più di un trequartista, soprattutto servirebbero anche dei terzini decenti mentre mi pare che anche lì non si interverrà...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Appunto...di top player aveva solo Felipe Anderson e come punta aveva Klose...
    Noi avremo Ibrahimovic e Martinez, con Kondogbia a centrocampo, più eventuali altri giocatori. E ci si lamenta.
    Dobbiamo competere per la serie A, non per la Champions League.
    certo, ma più forte si può costruire la squadra meglio è..

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.