Milan, ad Arcore si è deciso il modulo: sarà 4-3-1-2

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ah, cavoli, adesso si che è ufficiale :fuma:


:asd:

C'ho pensato pur'io, però MC su queste cose credo sia un pò meglio dei giornali. Non avrebbe senso sparare una cassiata.

Comunque come ho scritto di là per i moduli contano esattamente zero, soprattutto se l'allenatore è bravo.
 
R

Renegade

Guest
C'ho pensato pur'io, però MC su queste cose credo sia un pò meglio dei giornali. Non avrebbe senso sparare una cassiata.

Se non erro anticiparono la stessa cosa quando fu preso Matri e poi effettivamente Allegri passò al 4-3-1-2. Posso capire che non si possono sbilanciare sul mercato, ma fare solo ipotesi sui moduli sarebbe inutile. Indi per cui è da considerare ufficiale.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Come riporta Milan Channel, nell'ultimo meeting di Arcore tra la società e il nuovo mister, è stato concordato il modulo per la prossima stagione. Sarà il 4-3-1-2. Quindi anche gli eventuali acquisti verranno fatti in funzione di tale modulo.

CHx6tVMWoAAXZxN.jpg

Trequartista = Eriksen.. Allora si inizia a ragionare.. Più che una seconda punta andrei su di lui
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Servirebbe un trequartista forte, ma si pagano molto...tuttavia Suso potrebbe giocare nel suo ruolo lì
 
R

Renegade

Guest
Servirebbe un trequartista forte, ma si pagano molto...tuttavia Suso potrebbe giocare nel suo ruolo lì

E' un esterno da 4-4-2, non un trequartista! Al massimo può fare la mezzala alla Iniesta ma non il 10 in un rombo. Più probabile a sinistra

Quando qualcuno rivincerà la Champions con questo modulo chiamami :fuma:, l'ultima volta è successo nel 2003.

Non centra niente, mi sembra arrampicarsi sugli specchi. Contro il Barcellona era impossibile vincere per via delle individualità, con qualunque modulo. La Juventus è arrivata in finale con quel modulo perché l'ha applicato bene sia tatticamente che tecnicamente e aveva gli elementi per farlo. Tutti i 4-2-3-1 di sto mondo hanno fallito in Europa, la Juve no. Non appena ha usato quel modulo ha sfiorato il triplete. Dati di fatto.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Se non erro anticiparono la stessa cosa quando fu preso Matri e poi effettivamente Allegri passò al 4-3-1-2. Posso capire che non si possono sbilanciare sul mercato, ma fare solo ipotesi sui moduli sarebbe inutile. Indi per cui è da considerare ufficiale.
Oh, convinto te, un po' come Allegri che puntava su Ronaldinho insomma


E poi non ti preoccupare, che nel caso dopo 3 partite si torna ai moduli dei nostri tempi, perchè non si vince.
 
R

Renegade

Guest
Oh, convinto te, un po' come Allegri che puntava su Ronaldinho insomma

Immagino che qualora vedessi il 4-3-1-2 in campo prima della partita te ne usciresti con ''Eh ma tanto non è 4-3-1-2, ma un 4-4-2 perché il centrocampo durante la partita si allargherà!''. Dai, ormai l'hanno capito tutti al Milan che le alette le possono fare solo fritte a Cucina Milanello
 
Alto
head>