Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 114

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Ah, cavoli, adesso si che è ufficiale

C'ho pensato pur'io, però MC su queste cose credo sia un pò meglio dei giornali. Non avrebbe senso sparare una cassiata.

Comunque come ho scritto di là per i moduli contano esattamente zero, soprattutto se l'allenatore è bravo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Ah, cavoli, adesso si che è ufficiale

Arrenditi all'evidenza e saluta le alette di pollo, su.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    C'ho pensato pur'io, però MC su queste cose credo sia un pò meglio dei giornali. Non avrebbe senso sparare una cassiata.
    Se non erro anticiparono la stessa cosa quando fu preso Matri e poi effettivamente Allegri passò al 4-3-1-2. Posso capire che non si possono sbilanciare sul mercato, ma fare solo ipotesi sui moduli sarebbe inutile. Indi per cui è da considerare ufficiale.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Come riporta Milan Channel, nell'ultimo meeting di Arcore tra la società e il nuovo mister, è stato concordato il modulo per la prossima stagione. Sarà il 4-3-1-2. Quindi anche gli eventuali acquisti verranno fatti in funzione di tale modulo.

Trequartista = Eriksen.. Allora si inizia a ragionare.. Più che una seconda punta andrei su di lui

Senior Member L'avatar di Serginho
    Servirebbe un trequartista forte, ma si pagano molto...tuttavia Suso potrebbe giocare nel suo ruolo lì

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Sì tant'è vero che la Juventus passando al 4-3-1-2 è arrivata in finale di Champions League.
    Quando qualcuno rivincerà la Champions con questo modulo chiamami , l'ultima volta è successo nel 2003.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Servirebbe un trequartista forte, ma si pagano molto...tuttavia Suso potrebbe giocare nel suo ruolo lì
    E' un esterno da 4-4-2, non un trequartista! Al massimo può fare la mezzala alla Iniesta ma non il 10 in un rombo. Più probabile a sinistra

Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Quando qualcuno rivincerà la Champions con questo modulo chiamami , l'ultima volta è successo nel 2003.
    Non centra niente, mi sembra arrampicarsi sugli specchi. Contro il Barcellona era impossibile vincere per via delle individualità, con qualunque modulo. La Juventus è arrivata in finale con quel modulo perché l'ha applicato bene sia tatticamente che tecnicamente e aveva gli elementi per farlo. Tutti i 4-2-3-1 di sto mondo hanno fallito in Europa, la Juve no. Non appena ha usato quel modulo ha sfiorato il triplete. Dati di fatto.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Se non erro anticiparono la stessa cosa quando fu preso Matri e poi effettivamente Allegri passò al 4-3-1-2. Posso capire che non si possono sbilanciare sul mercato, ma fare solo ipotesi sui moduli sarebbe inutile. Indi per cui è da considerare ufficiale.
    Oh, convinto te, un po' come Allegri che puntava su Ronaldinho insomma

E poi non ti preoccupare, che nel caso dopo 3 partite si torna ai moduli dei nostri tempi, perchè non si vince.

Citazione Originariamente Scritto da mark Visualizza Messaggio
    Trequartista = Eriksen.. Allora si inizia a ragionare.. Più che una seconda punta andrei su di lui
    Io non escluderei del tutto Brahimi...

Renegade
    Ospite
    Oh, convinto te, un po' come Allegri che puntava su Ronaldinho insomma
    Immagino che qualora vedessi il 4-3-1-2 in campo prima della partita te ne usciresti con ''Eh ma tanto non è 4-3-1-2, ma un 4-4-2 perché il centrocampo durante la partita si allargherà!''. Dai, ormai l'hanno capito tutti al Milan che le alette le possono fare solo fritte a Cucina Milanello

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.