Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 114

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Non m'interessa il modulo, nel senso che mi fido ciecamente del mister e quello che decide di fare va benissimo. Se ha scelto il 4-3-1-2 ben venga, anche perché è importante avere fin da subito un modulo definito, la scorsa stagione manco quello, se ne cambiava uno a partita.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Sono l'unico a pensare che il 4312 potrebbe diventare un 4321 con Ibrahimovic e El Shaarawy dietro a J.Martinez?

Citazione Originariamente Scritto da DinastiaMaldini Visualizza Messaggio
    Sono l'unico a pensare che il 4312 potrebbe diventare un 4321 con Ibrahimovic e El Shaarawy dietro a J.Martinez?
    Sì, perché El Sharaawy è un esterno, o d'attacco o di centrocampo, è improponibile farlo giocare da trequartista.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Sì, perché El Sharaawy è un esterno, o d'attacco o di centrocampo, è improponibile farlo giocare da trequartista.
    Io come seconda punta lo vedrei bene, potrebbe sfruttare le sue capacità

Citazione Originariamente Scritto da DinastiaMaldini Visualizza Messaggio
    Io come seconda punta lo vedrei bene, potrebbe sfruttare le sue capacità
    Non saprei, si potrebbe provare a reinventarlo seconda punta ma dubito, anche perché probabilmente faremo qualcosa sul mercato, quindi El Sharaawy resterebbe veramente escluso da ogni ruolo.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    comunque qualcuno nel topic di kondogbia chiedeva chi potremmo prendere come regista a poco, a parte l'inflazionato clasie, ci sta xhaka ma soprattutto rabiot. Quest'ultimo ha chiesto la cessione al psg.

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Il modulo deve essere funzionale al tipo dei giocatori che hai, ad oggi, tralasciando i difensori, per il 4-3-1-2 ci vogliono a centrocampo almeno un regista di alto livello e un tuttofare. Per il trequartista anch'io ne vorrei uno forte da prendere sul mercato, ma se dicono dinamico per me si vogliono affidare a Bonaventura, il che sarebbe un errore senza un Ibrahimovic davanti ad aprire i varchi. Ecco perchè ho detto che se non fosse arrivato Ibrahimovic, con tutta la squadra che abbiamo da rifare da capo a piedi sarebbe stata una mazzata. Lo svedese è già il 50% di una squadra o pure di più

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Ancora ragioniamo come il condor e il nano che pensano che la manovra la fanno i trequartisti....ma perhé??..
    La manovra nasce in mezzo al campo..il trequartista può essere il giocatore che con la giocata ti libera l'attaccante o che nel caso finalizza anche ma non migliori mai la manovra con un trequartista stellare e 3 medianacci..
    A noi invece servirebbe un regista di altissimo livello come hanno tutte le big europee escluso il Chelsea che infatti gioca da cani..
    A ni seve un Verratti e non un Pastore tanto per capirci..
    E' risaputo che Fabregas nel Chelsea fa il portaborracce

Bannato
    isco sarebbe il trequartista top per eccellenza..ma dubito l'amico florentino ci faccia un favore
    anche perchè penso che 40 mln non bastino

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Non m'interessa il modulo, nel senso che mi fido ciecamente del mister e quello che decide di fare va benissimo. Se ha scelto il 4-3-1-2 ben venga, anche perché è importante avere fin da subito un modulo definito, la scorsa stagione manco quello, se ne cambiava uno a partita.
    Eh appunto, l'importante è che l'abbia scelto lui...

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    Il modulo deve essere funzionale al tipo dei giocatori che hai, ad oggi, tralasciando i difensori, per il 4-3-1-2 ci vogliono a centrocampo almeno un regista di alto livello e un tuttofare. Per il trequartista anch'io ne vorrei uno forte da prendere sul mercato, ma se dicono dinamico per me si vogliono affidare a Bonaventura, il che sarebbe un errore senza un Ibrahimovic davanti ad aprire i varchi. Ecco perchè ho detto che se non fosse arrivato Ibrahimovic, con tutta la squadra che abbiamo da rifare da capo a piedi sarebbe stata una mazzata. Lo svedese è già il 50% di una squadra o pure di più

Concordo in pieno
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.