Milan, acquistato il Centro sportivo Vismara dalla Curia di Milano

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Il Giornale riporta le dichiarazioni di Galliani, che avrebbe annunciato l'acquisto del Centro sportivo Vismara dalla Curia di Milano. Il centro sportivo sarà così a completa disposizione delle giovanili rossonere.

Ottimo, benissimo. Piccoli passi che fanno piacere.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
ora mi auguro che coi soldi ricavati dal Milan venga sistemato il fatiscente palazzetto dove un mesetto fa ho rischiato seriamente di infortunarmi
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Però diciamola una cosa, in Italia per troppi anni abbiamo preferito comprare il campione di turno dandogli tanti soldi piuttosto di investire in strutture moderne per la squadra. Ora come ora preferisco la società investa quel poco che c'ha in struttura di proprietà che ti rimangono nel tempo piuttosto che in calciatori che vanno e vengono. Cresciamo come club, come struttura, tanto i campioni non vengono più comunque.

si però è innegabile che ci serva un giocatore per ruolo, giusto per essere minimamente competitivi....

attrarremmo anche più sponsor e arriveremmo terzi e poi con quei soldi compri delle strutture
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
si però è innegabile che ci serva un giocatore per ruolo, giusto per essere minimamente competitivi....

attrarremmo anche più sponsor e arriveremmo terzi e poi con quei soldi compri delle strutture

Ovvio ci servano giocatori bravi, innegabile, io dico solo che se l'andazzo è comprare gentaglia allora tanto vale investire questi pochi soldi su strutture come una sede nuova, il centro sportivo per le giovanili e magari altre aree commerciali etc etc per concludere con uno stadio a doc. Almeno sono cose che ci faranno crescere e migliorare e sopratutto che ci rimangono un domani.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Ovvio ci servano giocatori bravi, innegabile, io dico solo che se l'andazzo è comprare gentaglia allora tanto vale investire questi pochi soldi su strutture come una sede nuova, il centro sportivo per le giovanili e magari altre aree commerciali etc etc per concludere con uno stadio a doc. Almeno sono cose che ci faranno crescere e migliorare e sopratutto che ci rimangono un domani.

su quello hai ragionissima!!
 

Similar threads

Alto
head>