Milan: accordo raggiunto con Biglia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabiocalatino85

New member
Registrato
27 Febbraio 2017
Messaggi
80
Reaction score
0
Oltre biglia ci vuole unaltro grande centrocampista, solo lui non basta. E sempre speriamo di prendere keita balde.
 
C

Crox93

Guest
Molto bene! Qui si sta andando ad un ritmo folle!
Ogni volta che ho da fare e non posso aprire il forum anche solo per due ore poi mi tocca aprire 400 schede :asd:
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Ultime news da Sky sulla trattativa tra Biglia ed il Milan. Raggiunto l'accordo tra la società rossonera e il giocatore. Contratto triennale da 2,5M + 500mila di bonus in base alle presenze.

Ora resta da trovare l'accordo con la Lazio.

Vedremo, è da settimane che dicono che abbiamo l'accordo
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ultime news da Sky sulla trattativa tra Biglia ed il Milan. Raggiunto l'accordo tra la società rossonera e il giocatore. Contratto triennale da 2,5M + 500mila di bonus in base alle presenze.

Ora resta da trovare l'accordo con la Lazio.

Tare: "Abbiamo fatto di tutto per convincere Biglia a restare, non capisco cosa chieda di più. A breve ci darà la risposta, e ci adegueremo".
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Soprattutto finalmente vorrebbe dire che Tontolivo non rientra minimamente nei piani.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,081
Reaction score
423
Tare: "Abbiamo fatto di tutto per convincere Biglia a restare, non capisco cosa chieda di più. A breve ci darà la risposta, e ci adegueremo".

Questa è una paraculata, si capisce benissimo che è una frase per dare completamente la responsabilità al giocatore e far passare la società come incolpevole della cessione.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ultime news da Sky sulla trattativa tra Biglia ed il Milan. Raggiunto l'accordo tra la società rossonera e il giocatore. Contratto triennale da 2,5M + 500mila di bonus in base alle presenze.

Ora resta da trovare l'accordo con la Lazio.
Speriamo che decida di restare a Roma, abbiamo bisogno di top non di questa gente.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Io spero fortemente che arrivi, è un giocatore che ci serve nella maniera più assoluta, andiamo a mettere in un ruolo delicato la giusta esperienza e la giusta interpretazione del ruolo, arriva un giocatore nel pieno della sua maturità calcistica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>