Milan, accordo con Musacchio. Il Villareal chiede i 25M di clausola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ultim'ora Di Marzio: il Milan ha raggiunto un accordo col centale argentino Musacchio, classe 1990, di proprietà del Villareal.
Il club spagnolo però al momento è rigido e chiede il pagamento della clausola rescissoria che ammonta a 25M. Il Milan si spingerebbe fino a 18-20M. Adesso sarà l'agente del giocatore a trattare col Villareal.

L'alternativa è Tah del Leverkusen. Benatia ormai è sfumato, sarà della Juve.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Con qualcuno si dovranno pur presentare al ritiro/pochi giorni dopo l'inizio.
Sarebbe un bel inizio...
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,135
Reaction score
2,938
si raga ma sta storia degli infortuni a me preoccupa un po però.....in che senso è sempre rotto? non sono informato su questo....mica si intende tipo alla khedira?? sennò ce lo friggiamo
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
si raga ma sta storia degli infortuni a me preoccupa un po però.....in che senso è sempre rotto? non sono informato su questo....mica si intende tipo alla khedira?? sennò ce lo friggiamo

Si è spezzato, massacrato, frantumato la caviglia ad aprile 2015, è stato fuori 8 mesi, a causa anche di ricadute durante la riabilitazione. Possiamo paragonarlo a uno Strootman al massimo. Non ti so dire però se ha avuto nuovi infortuni nel 2016
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Bon penso, spero, abbiano fatto le loro consoderazioni...dobbiamo prenderne uno per fargli fare il titolare...no un ragazzo che si spacca ogni 3 partite
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,135
Reaction score
2,938
Si è spezzato, massacrato, frantumato la caviglia ad aprile 2015, è stato fuori 8 mesi, a causa anche di ricadute durante la riabilitazione. Possiamo paragonarlo a uno Strootman al massimo. Non ti so dire però se ha avuto nuovi infortuni nel 2016
si ora ho letto anche io...mah....io andrei su uno un po più sano....
 

Tic

Member
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
611
Reaction score
4
Parlando di infortuni:

Nel 15/16:

Infortunio alla coscia 25 giorni
Infortunio alla coscia 24 giorni

Nel 14/15:

Frattura del perone 231 giorni
Stiramento alla coscia 101 giorni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>