Milan: accordo con la Lazio per Keita.Ora il giocatore deve decidere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,219
Reaction score
11,737
Se continuano così il giorno del raduno annunciamo CR7, Messi e Neymar :fuma:
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Ragazzi vi dico un segreto ... non vai MAI a trattare con la società senza avere l accordo preventivo in il giocatore... non è che sottoscrivo un contratto con la Lazio per 30 milioni e poi vado dal giocatore che mi chiede 10 all anno ... io non dico nulla .

Aspetto solo di GODERE

Ma infatti di Marzio deve romanzare e mettere ancora la Juve di mezzo
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,461
Reaction score
312
Secondo me hanno fatto due calcoli che in finale difficilmente ci torneranno in ucl.. Già due volte in 3 anni.. Ne passeranno sicuramente altri..
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Se continuano così il giorno del raduno annunciamo CR7, Messi e Neymar :fuma:

Beh al momento sono solo parole parole e parole, pure Morata sembrava vicino e ora guarda dov'è finito, io già se prendiamo Rodriguez, Conti e Biglia già sono felice.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Non ci credo molto, incaso sarei contentissimo.
Ma resto dell'idea che se per la certezza di essere nella top4 ci serve qualche acquisto internazionale alla Tolisso, James, Morata. Sicuramente lo sapra anche la dirigenza
 

frenk22mi

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
42
Reaction score
7
Ragazzi vi dico un segreto ... non vai MAI a trattare con la società senza avere l accordo preventivo in il giocatore... non è che sottoscrivo un contratto con la Lazio per 30 milioni e poi vado dal giocatore che mi chiede 10 all anno ... io non dico nulla .

Aspetto solo di GODERE

A me sembra tanto un pjaca 2.0.
Spero tu abbia ragione ma a me sembra la classica notizia di sky delle 23.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
A me sembra tanto un pjaca 2.0.
Spero tu abbia ragione ma a me sembra la classica notizia di sky delle 23.

Pjaca ha deciso lui di andare a panchinarsi alla Giuve , qui uguale ... contratti con il giocatore poi fai il prezzo con la società e poi vai alla chiusura.

Pjaca è andato alla doppia chiusura e doveva decidere , io non ho detto che abbiano chiuso ho detto che Di Marzio dice una inesattezza . Se hanno fatto il prezzo con la Lazie sicuramente hanno una bozza di contratto con il giocatore ma questo non significa che sia già tutto fatto perché poi Keita può fare come Il croato
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,219
Reaction score
11,737
Beh al momento sono solo parole parole e parole, pure Morata sembrava vicino e ora guarda dov'è finito, io già se prendiamo Rodriguez, Conti e Biglia già sono felice.
Morata non è chiusa per niente la faccenda. L'unico problema di questo mercato sarà convincere uno o due big. I soldi ci sono, la volontà di tornare al vertice anche.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>