Milan: accordo con Keita. E Mirabelli ammette...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Secondo quanto riportato dal Messaggero in edicola, il Milan ha trovato un accordo con l'attaccante della Lazio Keita Balde. E lo stesso Mirabelli ha ammesso:"Ci stiamo lavorando". L'offerta del Milan si aggira intorno ai 2,2 milioni di euro a stagione. Lotito, per il cartellino, chiederà almeno 20 milioni di euro.
Esterno offensivo con buona propensione al goal. Buono per il 433, buono per il 4231. Fattibile. :)
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,829
Reaction score
5,664
Secondo quanto riportato dal Messaggero in edicola, il Milan ha trovato un accordo con l'attaccante della Lazio Keita Balde. E lo stesso Mirabelli ha ammesso:"Ci stiamo lavorando". L'offerta del Milan si aggira intorno ai 2,2 milioni di euro a stagione. Lotito, per il cartellino, chiederà almeno 20 milioni di euro.

Questi sono i giocatori che possono arrivare ques'estate.. I vari abumecoso, Morata, Benzema..non arriveranno. Non siamo in grado di portali. Primo non abbiamo la forza economica del PSG, se avessimo i loro soldi sarebbe possibile. Secondo si sottovaluta troppo il fatto che il Milan negli ultimi anni ha perso troppo credibilità e siamo senza CL.

La prossima estate, magari, ci sarà la fila per vestire la maglia. Vediamo, io non mi aspetto i top players.

Se arriva Fabregas è già tanta roba.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
ti ho visto inserire James nelle tue formazioni. Ma veramente credi che James venga da noi? No dico veramente ci credi? Dai su. Keita è il meglio che possiamo aspirare di avere attualmente. I top da noi non vengono.


Si si.... James verrebbe di corsa da noi, ceeeeerto, d'altronde a football manager basta fare l'offerta giusta ed i campioni si trasferiscono in fretta, peccato che nella realtà le cose sia un tantinello diverse....:rolleyes:
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,858
Reaction score
613
Giocatore fantastico, da mettere solo un po a posto di testa. Ben venga Keita Balde se Deulofeu saluta.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
ti ho visto inserire James nelle tue formazioni. Ma veramente credi che James venga da noi? No dico veramente ci credi? Dai su. Keita è il meglio che possiamo aspirare di avere attualmente. I top da noi non vengono.
Proprio ieri Don Balon parlava di una offerta del Milan per James, 40 milioni, rifiutata. La cifra è stata definita una 'burla'. Il Real deve vendere questa estate sennò non compra (Mbappè, nella specie). Morata ed il colombiano sono quelli più vendibili. :)
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,352
Reaction score
26,150
Tecnicamente e muscolarmente non si discute.
Non mi piace come vive di testa la partita : esaltato, snob, giocarellone, fragile di tenuta mentale.
Che poi abbia strappi pazzeschi è risaputo ma alla fine il dubbio è uno : può diventare un fuoriclasse???
Di pazzi a milanello ne ho visti fin troppi.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Vedo che in tanti stravedete per Deu....io l ho sempre visto molto fumoso...forte per carità ma nulla di assurdo apparte la velocità...quindi sarei contento di un cambio con Keita:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>