Milan: accordo con Keita. E Mirabelli ammette...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,184
Reaction score
727
Magari, giocatore che potenzialmente può diventare uno dei migliori al mondo nel suo ruolo, speriamo che venga plasmato a dovere. Adios Deulo
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
io lo ribadisco... è un errore prendere lui e tenere anche Suso...
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,124
Reaction score
1,842
io lo ribadisco... è un errore prendere lui e tenere anche Suso...

ti ho visto inserire James nelle tue formazioni. Ma veramente credi che James venga da noi? No dico veramente ci credi? Dai su. Keita è il meglio che possiamo aspirare di avere attualmente. I top da noi non vengono.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
E perché keita dovrebbe lasciare una squadra che gioca in Europa per venire da noi a non giocarsi niente ? Mah.. vedremo..
Perchè l'appeal di un Milan con una proprietà ambiziosa che intende spendere è infinitamente superiore ad una Lazio qualsiasi, e perchè al Milan guadagnerebbe più del doppio.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Secondo quanto riportato dal Messaggero in edicola, il Milan ha trovato un accordo con l'attaccante della Lazio Keita Balde. E lo stesso Mirabelli ha ammesso:"Ci stiamo lavorando". L'offerta del Milan si aggira intorno ai 2,2 milioni di euro a stagione. Lotito, per il cartellino, chiederà almeno 20 milioni di euro.

magari alla lazio puo interessare qualche nostro giocatorino. tipo jose mauri , lapadula , poli , niang ect
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
ti ho visto inserire James nelle tue formazioni. Ma veramente credi che James venga da noi? No dico veramente ci credi? Dai su. Keita è il meglio che possiamo aspirare di avere attualmente. I top da noi non vengono.
Ad James, Morata, Benzema ecc non ci credo assolutamente neanche io. Per Fabregas speriamo non ci sia concorrenza di qualche big europea, altrimenti non viene neanche lui.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
ti ho visto inserire James nelle tue formazioni. Ma veramente credi che James venga da noi? No dico veramente ci credi? Dai su. Keita è il meglio che possiamo aspirare di avere attualmente. I top da noi non vengono.

vedremo...
in ogni caso è questione di caratteristiche tecniche, non di nomi :)
A Keita preferirei altro, considerando che dall'altro lato c'è Suso. Resteremmo una squadra da contropiede secondo me. Praticamente saremmo la fotocopia della Lazio attuale... (che gioca bene perché Inzaghi è umile e ha capito che può giocare SOLO in quel modo)
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
io lo ribadisco... è un errore prendere lui e tenere anche Suso...

Anche io vorrei Dembelè e Bernardo Silva sulle fasce, ma credo siano impossibili non solo per noi ma per tutte le italiane. Suso è appena rientrato da un infortunio e cmq si vede che fisicamente non ha la brillantezza di qualche mese fa, tieni conto che ha tirato la carretta per tutto il girone d'andata senza mai fermarsi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,631
Reaction score
4,392
E perché keita dovrebbe lasciare una squadra che gioca in Europa per venire da noi a non giocarsi niente ? Mah.. vedremo..

Perchè il Milan è il Milan e la Lazio, con tutto il rispetto, niente a confronto.

Ora le cose vanno cosi, ma sono certo che tra dieci anni il Milan avrà vinto ancora qualcosa di importante mentre la Lazio se tutto va bene una coppa Italia.

Ed oltre a questo aspetto inutile dire che i soldi che prendi al Milan non li prendi alla Lazio, sia dal contratto che dagli sponsor.
 
C

Crox93

Guest
Deulofeu non resterà, mi pare chiaro ormai.
A questo punto va benissimo Keita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>