Milan, accordo con Biraghi, a breve incontro con la Fiorentina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Secondo me non sarebbe una grande operazione...
Fisicamente e atleticamente è superiore a Rodriguez, senza alcun dubbio. Arriverebbe più volte a crossare dal fondo, qualche dribbling in velocità... Ma a livello tecnico è inferiore allo svizzero che ha un controllo palla migliore e un lancio lungo migliore.
Si migliorano alcuni aspetti per peggiorarne altri... Non so se il gioco vale la candela.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Questo significa niente Strinic?

Ma questo Biraghi è giocatore da Milan? Ho i miei dubbi, non lo vedo eccellere in nulla.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,933
Reaction score
2,458
Questo significa niente Strinic?

Ma questo Biraghi è giocatore da Milan? Ho i miei dubbi, non lo vedo eccellere in nulla.

bisogna specificare il milan di quale epoca pero :fuma: nel milan dei taiwo, mesbah, grimi, didac villa e mattioni è roberto carlos
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,266
Reaction score
11,297
Dalle parti di firenze quello buono era pasqual. Sinistro illegale.
Io comunque prenderei barreca a questo punto oppure laxalt.

Pasqual aveva un bel sinistro ma fisicamente era un po' deboluccio. In fase difensiva questo pesava.
Barreca gli somiglia abbastanza per caratteristiche, è un giocatore che piace anche a me fin dalla Primavera (dove faceva proprio il fenomeno).
Laxalt tra questi nomi che girano mi pare il migliore, almeno in fase offensiva e di impostazione è un centrocampista aggiunto.

Biraghi io non lo schifo a prescindere eh... è un giocatore grezzo e brutto da vedere, ma ha doti fisiche fuori dal comune e fa le due fasi con continuità per 90 minuti. Ha fatto una stagione in grande crescendo, dopo i disastri iniziali ultimamente sta giocando bene. A me ricorda un po' la parabola di Alonso a Firenze.
Però noi al Milan siamo abituati a giocatori un po' più raffinati di lui, secondo me dopo qualche scarpata San Siro storcerebbe il naso ;)

Tra i nomi meno quotati io seguo con curiosità Pezzella ma resto dell'idea che Jankto dell'Udinese lavorandoci su potrebbe diventare un terzino devastante, di livello internazionale, non so ma vedendolo giocare ho questa idea fissa ;)
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Mille volte meglio di Strinic, sicuramente. Anche a me piacerebbe comprare un terzino sinistro forte per retrocedere Rodriguez a prima alternativa, ma abbiamo altre necessità e nemmeno lo stesso budget dello scorso anno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>