Milan, accordo con Biraghi, a breve incontro con la Fiorentina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,014
Reaction score
25,712
Barreca non gioca più.

Comunque Biraghi non è scadente ma do per fatto Strinic, l'altro ieri ha parlato a lungo con Reina dopo il fischio finale. E non credo che sostituiremo Rodriguez con Biraghi.

Non ho visto giocare tante volte biraghi ma le volte che l'ho visto mi è parso molto approssimativo nella gestione e trasmissione della palla, davvero mediocre come tecnica.
Grande corsa e gran fisico glieli riconosco ma il terzino di un 4-3-3 deve avere un repertorio che non appartiene al viola.
Che fine ha fatto barreca?
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Per curiosità ho fatto un confronto con le statistiche di Ricardo Rodríguez:

Percentuale di passaggi realizzati con successo: Biraghi (76,9%) - Rodríguez (86,7%)

Media di passaggi per partita: Biraghi (36,7) - Rodríguez (51,2)

Media cross a partita: Biraghi (2) - Rodríguez (0,6)

Media lanci lunghi a partita: Biraghi (1,9) - Rodríguez (3,2)

Media passaggi chiave a partita: Biraghi (1,8) - Rodríguez (0,7)

Media tackle a partita: Biraghi (2,2) - Rodríguez (1,5)

Assist realizzati in totale: Biraghi (4) - Rodríguez (0)

Gol realizzati in totale: Biraghi (1) - Rodríguez (1)

Sono freddi numeri e solo relativi a quest'anno (balordo per RR e abbastanza buono per Biraghi), ma danno già un primo insight su como siano giocatori diversi. Tutto sommato potrebbe essere una coppia ben assortita, con caratteristiche distinte.

Concordo, stessa cosa con Strinic eh, che però da quando è stato epurato e poi reintegrato è in crisi totale
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,931
Reaction score
2,456
Non ho visto giocare tante volte biraghi ma le volte che l'ho visto mi è parso molto approssimativo nella gestione e trasmissione della palla, davvero mediocre come tecnica.
Grande corsa e gran fisico glieli riconosco ma il terzino di un 4-3-3 deve avere un repertorio che non appartiene al viola.
Che fine ha fatto barreca?

attualmente barreca non gioca manco titolare al torino
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,014
Reaction score
25,712
attualmente barreca non gioca manco titolare al torino

Si lo so che si è perso dai radar ma tecnicamente tra i due non c'è partita.
Mazzarri non lo vede barreca e non lo fa giocare ma tra i due io non avrei dubbio tra chi prendere.
Ma non ci si deve fissare solo con questi nomi, quello che voglio dire è che a noi serve un terzino che a calcio ci sappia giocare perchè nel 4-3-3 il terzino deve saper difendere ma deve saper fare anche tante altre cose.
Un asamoah, un laxalt ... questa è gente che la fascia la fa tutta e la palla la sa trattare.
Abbiamo già RR che è un mezzo giocatore in quanto non spinge e non ha scatto, ne prendiamo uno coi piedi di piombo?
Magari mi sbaglio ma reputo biraghi molto mediocre. Magari chi lo han seguito di più può descriverlo meglio.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Come riserva ha senso Strinic che penso non chieda molto di stipendio e come parametro zero consente di spostare i fondi altrove, se devi acquistare il cartellino di un 25enne per avere la riserva ha molto meno senso, sia economicamente per SA e budget sia tecnicamente perché a 25 anni non penso ci sia spazio per maturare e diventare Maldini, magari un allenatore molto tattico saprebbe farlo rendere al 150% ma è di Gattuso che parliamo, più di sole, cuore e amore non va
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Si lo so che si è perso dai radar ma tecnicamente tra i due non c'è partita.
Mazzarri non lo vede barreca e non lo fa giocare ma tra i due io non avrei dubbio tra chi prendere.
Ma non ci si deve fissare solo con questi nomi, quello che voglio dire è che a noi serve un terzino che a calcio ci sappia giocare perchè nel 4-3-3 il terzino deve saper difendere ma deve saper fare anche tante altre cose.
Un asamoah, un laxalt ... questa è gente che la fascia la fa tutta e la palla la sa trattare.
Abbiamo già RR che è un mezzo giocatore in quanto non spinge e non ha scatto, ne prendiamo uno coi piedi di piombo?
Magari mi sbaglio ma reputo biraghi molto mediocre. Magari chi lo han seguito di più può descriverlo meglio.

Laxalt sarebbe un bellissimo acquisto. Questo giocatore l'ho seguito molto ed è molto valido a mio parere. Può fare anche più ruoli.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Carriera a dir poco deprimente. Era una promessa di Atalanta, poi Inter... Ha girovagato fino a finire a Pescara, ora in prestito a Firenze. Abbiamo gia' RR e Strinic... In teoria anche Antonelli. Ma che diavolo stiamo combinando???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>