Milan: accordo col Real per James. Ma lui...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Come riportato dalla Spagna, da Don Balon, l'offerta del Milan da ben 60 milioni di euro per il colombiano James Rodriguez sarebbe già stata accettata dal Real Madrid. Accordo totale tra club, dunque. Tutto fatto? No. Il giocatore vorrebbe solo lo United ed essere allenato da Mourinho. Gli inglesi, però, hanno offerto soli 35 milioni ed ora sono concentrati su Cristiano Ronaldo.

Io me ne sto buono buono a sperare in silenzio...
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Non fatevi illusioni ragazzi. James è il pezzo più pregiato sul mercato, faccio veramente tanta tanta fatica a credere venga da noi a fare i preliminari di EL.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,439
Reaction score
145
Non fatevi illusioni ragazzi. James è il pezzo più pregiato sul mercato, faccio veramente tanta tanta fatica a credere venga da noi a fare i preliminari di EL.

Pobbà è andato al Manchester che faceva la EL, perché James non può venire da noi? Tra l'altro sarebbe la stella della squadra, uomo immagine, la 10 ed almeno un 10M di ingaggio.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Lo ripeto l'unico Big che mi sento di crederci...
sono molto + scettico su Belloti (che venga da noi... anche se nn è un big)
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,219
Reaction score
11,740
Una volta questo tipo di giocatori eravamo in grado di acquistarli... Una volta...
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Io vi esorto a pensare alle parole di mendes riferendosi al Milan. "Qui sarà il centro del mercato europeo". James è stato proposto davvero, non sono invenzioni. Mendes sta mediando veramente per portarcelo.. poi da qui a dire che arriva ce ne passa.. ma non sarei neanche così negativo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>