Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riportato da Luca Pagni, la campagna abbonamenti del Milan procede a rilento. I dirigenti rossoneri erano consapevoli di queste difficoltà. Per incrementare la vendita servirà una partenza lanciata in campionato. Ma c’e un vantaggio: con meno abbonamenti venduti ci sono più biglietti disponibili a San Siro.
    Rinnovai perfino col non-Milan di Poli, Muntari, Alex, Honda ecc, non-Milan che esasperò San Siro al punto tale che la Scala del Calcio, il 21 Marzo 2015 per Milan-Cagliari, era in queste condizioni

Figuriamoci se non avrei rinnovato ora.
    #VIAGLISTROZZINIGIUDEIDALMILAN #IDDIOTTFÖRADIBALL

“La grande marcia della distruzione intellettuale proseguirà. Tutto sarà negato. Tutto diventerà un credo. Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Combatteremo per i prodigi visibili come se fossero invisibili.” - G.K. Chesterton (A.D 1905)

111 anni dopo

“La madre è un concetto antropologico” - ( coppia gay, A.D 2016)

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Mister Varidoianis Visualizza Messaggio
    Sì, ma l'Inter ha messo in vendita solo 37.500 abbonamenti, che per carità sono comunque tanti da esaurire già in prevendita, ma sono meno della metà della capienza totale.

In pratica è un modo furbo per far cassa al botteghino: fanno un torto a qualche migliaio di tifosi che potevano abbonarsi in più, ma si garantiscono di poter vendere a prezzo pieno 40.000 biglietti a ogni partita.

La lista d'attesa è per la stagione successiva (2020/21) e serve per subentrare a chi, tra i suddetti 37.500, non dovesse rinnovare a fine stagione.
    Volendo garantire solo l’apertura dei due primi anelli, la capacitá di San Siro, garantita in ogni partita é di 63.000 posti. Venderne 50.000 in abbonamento mi sembra eccessivo, significa lasciare troppi pochi biglietti per la vendita l8bera.

Resta il fatto che affermare che il trend attuale é l’abbandono di stadi e tv da parte dei tifosi mi sembra non sia corretto. E questo nonostante la mancanza di competizione. Ci fosse lotta e tornassimo protagonisti in Europa sarebbe un nuovo boom, altro che disaffezione.

Citazione Originariamente Scritto da Zosimo2410 Visualizza Messaggio
    Volendo garantire solo l’apertura dei due primi anelli, la capacitá di San Siro, garantita in ogni partita é di 63.000 posti. Venderne 50.000 in abbonamento mi sembra eccessivo, significa lasciare troppi pochi biglietti per la vendita l8bera.

Resta il fatto che affermare che il trend attuale é l’abbandono di stadi e tv da parte dei tifosi mi sembra non sia corretto. E questo nonostante la mancanza di competizione. Ci fosse lotta e tornassimo protagonisti in Europa sarebbe un nuovo boom, altro che disaffezione.
    Specie con la fame accumulata in questi anni vissuti da provinciali, grazie a chi ci ha portati a non essere più nessuno, in Europa come in Italia.

Non oso immaginare quando torneremo in una finale di Champions. Ci sarà un esodo come quello di 30 anni fa a Barcellona.
    #VIAGLISTROZZINIGIUDEIDALMILAN #IDDIOTTFÖRADIBALL

“La grande marcia della distruzione intellettuale proseguirà. Tutto sarà negato. Tutto diventerà un credo. Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Combatteremo per i prodigi visibili come se fossero invisibili.” - G.K. Chesterton (A.D 1905)

111 anni dopo

“La madre è un concetto antropologico” - ( coppia gay, A.D 2016)

Member
    Citazione Originariamente Scritto da gemy Visualizza Messaggio
    complimenti sei un vero tifoso come il sottoscritto come da molti anni si rinnova senza se e senza ma
    Ci mancherebbe! Il Milan che ho avuto la fortuna di tifare merita un abbonamento all'anno fino a quando non muoio! Sheva, Weah, Inzaghi, Pirlo, ecc. ecc.
    Mi abbono pure se andiamo in eccellenza!

Junior Member
    E ci credo. Con questo mercato Mirabelliano cosa pretendono? Abbiamo il solito centrocampo da zona retro

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.