Milan, Abbiati rinnova. Nella giornata di oggi la firma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Ancora con sta menate Galliani :facepalm: detto questo preferisco Abbiati 2° che prende anche poco cosi cediamo Agazzi che prende uno sproposito, nonostante tutti dicono che Bonera non rinnoverà occhio io aspetto di vederlo in altre squadre per esultare.

Non capisco perchè tutti tirano fuori la storia di Agazzi che prende uno sproposito, sarà una di quelle leggende metropolitane che partono con il passaparola e sono impossibili da estirpare.
Nella rosa dell'anno scorso solo Albertazzi prendeva meno di lui.
Detto questo ovviamente Agazzi se ne deve andare comunque
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Come riporta la Gazzetta dello Sport, Christian Abbiati nella giornata odierna prolungherà il suo contratto con il Milan per un altro anno. Sarà la seconda scelta di Diego Lopez e farà da chioccia al giovane Donnarumma. Galliani avrebbe commentato così: "Con la parata di polpaccio su Kallon nel 2003 si è guadagnato un contratto a vita. Inter eliminata e Milan campione d'europa".

Per un altro anno come secondo posso accettarlo. Ora vorrei vedere andar via Agazzi,please.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Solo io sono contento?

1) Fa il secondo

2) Giocherà praticamente mai (tocchiamoci)

3) Quando fa una partita ogni tanto, la fa bene

4) Lo spirito Milan comunque ce l ha

Concordo, rimane per fare il secondo, e personalmente credo che la coppia dei portieri sia la migliore della serie A, forse solo il duo dell'udinese è migliore... Non capisco le critiche, dovesse fare il titolare capirei, ci siamo liberato di bonera e muntari, un po' di allegria dai
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Io sono contento della sua permanenza.. È ancora un buon portiere e le partite che ha giocato quest'anno le ha giocate bene.. E poi è il secondo portiere non il titolare.. Il prossimo anno magari ci sarà lui in uscita e Gabriel in entrata dopo un'esperienza da titolare in serie a, penso sia una delle poche mosse azzeccate (sempre se non vendono Gabriel)!
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Ci sta. Va molto bene come secondo portiere.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
giusto cosi , almeno uno che possa in qualche modo portare avanti la tradizione milan ci vuole ..
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,541
Reaction score
5,811
Speriamo che San Diego non abbia problemi allora, perchè con il cinquantenne Abbiati in porta la papera è sempre dietro l'angolo. Preferivo una sedia come secondo al suo posto.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Come riporta la Gazzetta dello Sport, Christian Abbiati nella giornata odierna prolungherà il suo contratto con il Milan per un altro anno. Sarà la seconda scelta di Diego Lopez e farà da chioccia al giovane Donnarumma. Galliani avrebbe commentato così: "Con la parata di polpaccio su Kallon nel 2003 si è guadagnato un contratto a vita. Inter eliminata e Milan campione d'europa".

Stracotto e finito e fa perdere punti, speriamo non giochi mai. Sarebbe ora di guardarsi in giro e cercare un secondo affidabile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>