Milan, Abate ufficialmente out. Ecco la nuova difesa di Inzaghi.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Rami terzino è un incognita,
c'è da dire che quando si spinge in avanti ogni tanto qualcosa crea, tra assist e gol,

Mexes se motivato è il centrale migliore che abbiamo,
eventuali errori in marcatura sono compensati dalla decente tecnica che gli permette di impostare un minimo in uscita
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
l'infortunio di Alex non ci voleva proprio, adesso Rami va necessariamente al centro..guardiamo il lato positivo, che è appunto questo, perchè sulla fascia non è assolutamente adatto..
 

aklos

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
179
Reaction score
9
l'infortunio di Alex non ci voleva proprio, adesso Rami va necessariamente al centro..guardiamo il lato positivo, che è appunto questo, perchè sulla fascia non è assolutamente adatto..

ma io dico..ARMERO che l'abbiamo preso a fare? menomale che l'ha voluto espressamente inzaghi!
Invece aveva preso la brillante decisione di spostare ramì terzino!

Ora che Alex si è fatto male, ramì torna al centro con mexes.
Basterebbe mettere desciglio a destra
e Armero a sinistra
per avere ognuno nel suo ruolo...
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
ma io dico..ARMERO che l'abbiamo preso a fare? menomale che l'ha voluto espressamente inzaghi!
Invece aveva preso la brillante decisione di spostare ramì terzino!

Ora che Alex si è fatto male, ramì torna al centro con mexes.
Basterebbe mettere desciglio a destra
e Armero a sinistra
per avere ognuno nel suo ruolo...

concordo, certo Armero un terzino vero non è, e in difesa è così scarso che da quel punto di vista sarebbe veramente meglio Rami sull'esterno..però basterebbe dire a De Sciglio di coprire, facendo salire il solo Armero, che è l'unica cosa che sa fare, e amen..
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
ma infatti ormai è quasi certo che sarà così :asd:
la cosa che mi spaventa, però, è che (oltre a prender gol per colpa di Mexes che è scontato) Rami possa far male e ovviamente la stampa gli si scaglierà contro, non essendo Bonera nè Abate nè Abbiati ecc..ecc..

E fuori fino a Febbraio.
 

Similar threads

Alto
head>