Milan: Abate a sinistra al posto di Rodriguez.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,934
Reaction score
28,071
Come riportato da Sky, Rino Gattuso, al posto della squalificato Rodriguez, ha provato Abate nell'inedito ruolo di terzino destro. A destra Calabria con Bonucci e Romagnoli centrali.
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,694
Reaction score
173
Come riportato da Sky, Rino Gattuso, al posto della squalificato Rodriguez, ha provato Abate nell'inedito ruolo di terzino destro. A destra Calabria con Bonucci e Romagnoli centrali.

Io ho letto che ha provato Abate a destra (come solito) e Calabria a Sinistra
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Come riportato da Sky, Rino Gattuso, al posto della squalificato Rodriguez, ha provato Abate nell'inedito ruolo di terzino destro. A destra Calabria con Bonucci e Romagnoli centrali.

Ragazzi basta vedere cosa è successo domenica. Espulso RR, non ci ha pensato un attimo e ha messo Abate a destra e Calabria a sinistra, Antonelli non lo vede neanche lui come Montella (e francamente da fuori non mi spiego il motivo, secondo me Antonelli se sta bene continua ad essere il migliore dei nostri terzini Conti escluso). Quindi per domenica giocherà Abate a destra e Calabria a sinistra senza dubbi...
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,258
Reaction score
5,594
Ci sta. Il nostro terzino sinistro ha compiti più difensivi, RR è sempre rimasto bloccato in questa stagione (forse anche per motivi fisici), per cui Abate dovrà "solo" controllare chi passerà dalle sue parti. Non mi sembra un compito impossibile.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ci sta. Il nostro terzino sinistro ha compiti più difensivi, RR è sempre rimasto bloccato in questa stagione (forse anche per motivi fisici), per cui Abate dovrà "solo" controllare chi passerà dalle sue parti. Non mi sembra un compito impossibile.

Se da quelle parti ci sarà Felipe Andersson, ci sarà davvero da ridere...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>