Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36
    Member
    Localitą
    milano
    Citazione Originariamente Scritto da egidiopersempre Visualizza Messaggio
    comunque in Italia i fenomeni di 16 anni non giocano.... l'unico che mi ricordo č forse Mancini... Rivera.... portieri poi...
    ma nessuno sta criticando donnarumma... ci mancherebbe

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Junior Member L'avatar di egidiopersempre
    Localitą
    bergamo
    la mia non era una critica.... sto solo dicendo che Donnarumma č un fenomeno.... ma senza l'ombra di Mino probabilmente sarebbe stato ancora un po' nella primavera.... perchč quando ha esordito aveva pur sempre 16 anni... poi meglio cosģ , non tutto il 'male' viene per nuocere
    --------------------------------------------------------

«Calloni, sotto porta, sventa la minaccia...» (B.Viola)

Localitą
    bergamo
    comunque con un Abate cosģ, per tornare in topic.... meglio Calabria.. se Calabria č quello visto in finale di Coppa Italia. Se poi Ignazio entra in forma in QUESTO milan puņ tornare ancora utile.

Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sempre secondo quanto riportato da Sky, dopo la sconfitta contro l'Udinese e dopo il confronto che c'č stato oggi a Milanello (Qui i dettagli Confronto tra Montella e la squadra oggi a Milanello. ) Vincenzo Montella starebbe pensando di lanciare, contro la Sampdoria, Davide Calabria. A rischiare il posto, Abate.
    Tener fuori Abate č cosa buona e giusta, ma purtroppo Calabria non mi sembra che garantisca chissą quale qualitą. Comunque, pochezza per pochezza, val bene dare minuti a un giovane.

Localitą
    bergamo
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Caną Visualizza Messaggio
    Tener fuori Abate č cosa buona e giusta, ma purtroppo Calabria non mi sembra che garantisca chissą quale qualitą. Comunque, pochezza per pochezza, val bene dare minuti a un giovane.
    quoto.... esattamente quello che penso io

Member L'avatar di Il Genio
    Localitą
    MB
    Citazione Originariamente Scritto da ps18ps Visualizza Messaggio
    sisi. Il mio era un discorso rivolto pił ai tifosi e alla stampa. Gią mi vedo se alla prima partita fa un errore subito a crocifiggerlo e la critica dire che non si puņ panchinare abate per un ragazzino...
    Dipende sempre dalla societą.
    Se la societą č forte e non collusa con i procuratori puoi dire quello che vuoi e stai tranquillo che sarebbero parole al vento.
    Della serie: "Ignazio, se ti va bene č questo, altrimenti lotti per riprenderti il posto oppure quella č la porta" e se il procuratore si affaccia in sede gli si ribadisce il concetto, ovvero che la societą sta con l'allenatore e che l'allenatore decide per il bene della squadra.
    Se invece la societą č lo schifo cui abbiamo assistito nel recente passato č chiaro che chiunque si puņ permettere di andare da galliani minacciandone il portafogli e magicamente Abate (o chi per lui) rimane titolare fisso.

Non č un caso che Calabria in estate fosse stato cercato dal Cagliari e da altre societą e in primis lui ed il suo agente hanno fatto muro, a significare che garanzie di futura trasparenza gli fossero state concesse.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.