Milan, 9 primavera in ritiro con la prima squadra. C'è anche Mastour

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Il Milan ha reso noto che il 9 luglio, in occasione dei test fisici per l'inizio del raduno della prima squadra, saranno presenti anche 9 giocatori della primavera. Tra loro, come annunciato, anche Hachim Mastour. Ecco la lista: Calabria, Simic, Tamas, Mastalli, Piccinocchi, Benedicic, Modic, Mastour e Di Molfetta.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Tolto Piccinocchi è tutta gente che può starci :sisi:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma Tamas è un primavera ? Perchè ci sono giocatori come Benedicic che è 97, cioè l'ungherese mi pare fuori età.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Ma Tamas è un primavera ? Perchè ci sono giocatori come Benedicic che è 97, cioè l'ungherese mi pare fuori età.

Sono quelli che escono dalla Primavera, anche lo sloveno è '95..comunque se non sbaglio possono esserci 3 fuoriquota, infatti quest'anno c'era Pacifico che è un '94.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
sia Benedicic che Tamas sono classe '95. Entrambi lo scorso anno facevano parte della primavera.

Ah mi ricordavo fosse più giovane scusate

Sono quelli che escono dalla Primavera, anche lo sloveno è '95..comunque se non sbaglio possono esserci 3 fuoriquota, infatti quest'anno c'era Pacifico che è un '94.

Sì sì mi sono evidentemente sbagliato. Però non capsico perchè debbano rimanere in primavera onestamente a 20 anni (sto parlando di Pacifico, che comunque già l'anno scorso ha fatto la tourne con noi).
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Calabria ('96) ---> terzino destro
Simic ('95) ---> terzino destro
Tamas ('95) ---> terzino sinistro
Mastalli ('96) ---> centrocampista centrale
Piccinocchi ('95) ---> centrocampista centrale
Benedicic ('95) ---> interno di centrocampo
Modic Andrej ('96) ---> regista di centrocampo
Mastour ('98) ---> trequartista
Di Molfetta ('96) ---> ala

Mastour è il più giovane di tutti con i suoi 16 anni. Tutti gli altri hanno 18-19 anni.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Accade ogni anno in ogni squadra. L'unica cosa "diversa" è che c'è un ragazzo giovanissimo, Mastour, ecco questa è la differenza rispetto al solito.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Accade ogni anno in ogni squadra. L'unica cosa "diversa" è che c'è un ragazzo giovanissimo, Mastour, ecco questa è la differenza rispetto al solito.

.

Poi 9 sono tanti, ma va detto che almeno nei primi giorni ne mancheranno altrettanti: de Jong, Zapata, De Sciglio, Balotelli, Abate, Essien, Muntari, Honda, Montolivo.
 

Similar threads

Alto
head>