Milan: 8 KO in 18 gare. Come nel 1982, e fu Serie B.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Basta fare un'altra decina di punti; la quota salvezza è bassissima. Se poi quest'annata dovrà essere talmente disastrosa da farci finire in serie B, alzo le mani.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Secondo me non è bestemmiare parlare di retrocessione per questa squadra. C'è un senso di frustrazione incredibile, ho smesso di cercare soluzioni, colpevoli e tutto il resto. Il punto è che questo Milan è inferiore in tutto e per tutto alle squadre da cui prende scoppole ogni settimana. Bisogna assolutamente resettare il cervello e vedere per quali obiettivi concorrere. Quota 40 va raggiunta al più presto possibile, altrimenti ci troviamo intrappolati in un vortice che ti trascina verso il basso in pochissime partite. Da tifoso è sono i momenti peggiori che vivo da 25 anni.

Ma per favore, ce la meritiamo veramente la B, ma come tifosi. Peggio degli Intertristi.
 

gheorghehagi

New member
Registrato
25 Gennaio 2015
Messaggi
326
Reaction score
0
io c'ero.
Arrivo a scuola e mi aspettano tutti con la gazzetta che titolava MILAN IN B.
Non ve l'auguro.

ps. avessi avuto una 38 l'avrei scaricata sulla folla :asd:

però dopo la lezione è servita...arrivavi a scuola e ti aspettavano con la gazzetta Il Milan degli Invincibili
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
io c'ero.
Arrivo a scuola e mi aspettano tutti con la gazzetta che titolava MILAN IN B.
Non ve l'auguro.

ps. avessi avuto una 38 l'avrei scaricata sulla folla :asd:
Anche io...tutte e due le volte :cry:
Passi per quella a tavolino...ma quella sul campo è stata tremenda...
L'ultima giornata poi...passata attaccato alla radio che cambiava gli stati d'animo in men che non si dica....
Alla fine del primo tempo eravamo spacciati...poi ribaltammo il risultato a Cesena (da 0-2 a 2-3) ed eravamo salvi...
Poi a Napoli (dove giocava il Genoa) successe qualcosa di poco chiaro...ai Liguri fu regalato un goal da Castellini che si fece scivolare il pallone dalle mani...e fu la fine...la Serie B
Ricordo che trattenni a stento le lacrime...

Oggi la situazione è ben diversa....la B non rievochiamola nemmeno per scherzo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>