Milan: 70 milioni di passivo nel bilancio 2014

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
I 70 milioni sono chiaramente 30 in realta'. Hanno venduto ed incassato tutto, ma mi domando come questi geni della finanza non abbiano previsto le perdite dei mancati ingressi in champions. Credevano davvero di arrivare terzi in carrozza con squadre di raccattati, bolliti e falegnami?
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
abbiamo sforato perché abbiamo troppi giocatori con stipendi ancora troppo alti....

secondariamente Casa Milan il primo anno ha solo dei costi e pochi ricavi
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
I 70 milioni sono chiaramente 30 in realta'. Hanno venduto ed incassato tutto, ma mi domando come questi geni della finanza non abbiano previsto le perdite dei mancati ingressi in champions. Credevano davvero di arrivare terzi in carrozza con squadre di raccattati, bolliti e falegnami?

A dire la verita, pure Barbara lo aveva capito. Non e che ci volesse un genio a capirlo. Anzi, solo 2 idioti non ci potevano arrivare
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
I 70 milioni sono chiaramente 30 in realta'. Hanno venduto ed incassato tutto, ma mi domando come questi geni della finanza non abbiano previsto le perdite dei mancati ingressi in champions. Credevano davvero di arrivare terzi in carrozza con squadre di raccattati, bolliti e falegnami?

ogni anno è sempre la solita storia..se quest'anno non andiamo in coppa succederà di nuovo, perchè ovviamente non sono state prese contromisure nè l'anno scorso nè adesso, e gli stipendi sono troppo alti..
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Cerchiamo di non essere ridicoli,
notizia di questa settimana l'acquisto del Vismara, che di certo non lo regalano,
in più quest'anno è stata inaugurata casa Milan

Sicuramente non abbiamo problemi di bilancio, come più volte dichiarato dai nostri dirigenti,
i 70 milioni di passivo o non esistono o sono acrobazie di bilancio
 

Similar threads

Alto
head>