Milan: 60 milioni di euro per Aubameyang o Morata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,369
Secondo quanto riportato da Repubblica in edicola oggi, 24 aprile 2017, il Milan ha assoluta necessità di un nuovo centravanti. Se verranno incassati soldi dalle partenze di Bacca e Niang, la società rossonera stanzierà 60 milioni di euro per Aubameyang o Morata.
 

J&B

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
768
Reaction score
0
Morata non li vale e comunque non lo prenderei mai.

Auba è buono, ma quella cifra.....
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Morata non segna 20 gol manco se scende in campo con un tir. Come fa a costare 60mln?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
Secondo quanto riportato da Repubblica in edicola oggi, 24 aprile 2017, il Milan ha assoluta necessità di un nuovo centravanti. Se verranno incassati soldi dalle partenze di Bacca e Niang, la società rossonera stanzierà 60 milioni di euro per Aubameyang o Morata.

mah, non mi piace sta situazione, ancora stiamo alla situazione di aspettare i soldi dalle cessioni, per me una proprietà potente dovrebbe andare a parigi e sganciare 80 mln per cavani, senza fare troppo caos, questi vogliono fare soldi con sosa e poli, aspetto il 31 agosto, ma se non vedo big mondiali, possono andarsene subito
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Checché ne dicano e scrivano, mi gioco le olive che il nostro centravanti l'anno prossimo sarà un nome mai fatto, non altisonante né iperpompato da media e/o presunti addetti ai lavori.
Il passato di Mirabelli, il suo modo di fare e le sue dichiarazioni mi inducono a pensare che sarà un ottimo giocatore ma non della margherita che fino ad oggi ci hanno fatto sfogliare i giornalisti.
E non è detto che non arrivi dal nostro campionato
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,668
Reaction score
1,888
Secondo quanto riportato da Repubblica in edicola oggi, 24 aprile 2017, il Milan ha assoluta necessità di un nuovo centravanti. Se verranno incassati soldi dalle partenze di Bacca e Niang, la società rossonera stanzierà 60 milioni di euro per Aubameyang o Morata.
Niente di nuovo dunque
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Mi auguro che non sia così. Le dichiarazioni dei nuovi dirigenti fanno intendere che il mercato non dipenderà dalle cessioni, se invece dovesse essere così saremmo nuovamente nella melma.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>