Milan: 60 milioni di euro per Aubameyang o Morata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
certo che leggere alcuni schifare questi due...non ho parole
 

DEJAN75

New member
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
176
Reaction score
7
certo che leggere alcuni schifare questi due...non ho parole

Domanda tecnica;

in un partita come quella di ieri.. con l'avversario molto ben sistemato dietro con spazi pari allo zero, e possibilita di contropiede praticamente nulli....

cosa pensate che avrebbe combinato abumeyang piu di bacca o lapadula ? secondo me nulla...

ecco.. pensate che in serie A l 80% delle partite si gioca contro squadre che giocano cosi (salvo i big match)

e per questo che penso che Pierre non sia l'attaccante giusto per noi, giusto per la serie A.. e' un giocatore che ha caratteristriche molto precise che cozzano con il tipo di gioco che andremo a fare e con il tipo di partite che si giocano in serie A.

da questo punto di vista sono sicuramente meglio i Belotti, i benzema, e per certi versi persino Shick.

Aubameyang e' un folletto.. veloce.. rapido che da il meglio di se negli spazi ampi e nelle ripartenze.... con difese schierate, e spazi pari allo zero secondo me vale veramente poco...
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Aubameyang e' un folletto.. veloce.. rapido che da il meglio di se negli spazi ampi e nelle ripartenze.... con difese schierate, e spazi pari allo zero secondo me vale veramente poco...

Non sapevo che i folletti arrivassero al metro e 87 centimetri
 

DEJAN75

New member
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
176
Reaction score
7
E' un folletto nel senso che il suo gioco si basa sulla rapidita e sull'aggredire gli spazi...

se gli spazi non ci sono in italia mi dici che ci fai con uno cosi ? bacca 2.0 ?
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Domanda tecnica;

in un partita come quella di ieri.. con l'avversario molto ben sistemato dietro con spazi pari allo zero, e possibilita di contropiede praticamente nulli....

cosa pensate che avrebbe combinato abumeyang piu di bacca o lapadula ? secondo me nulla...

ecco.. pensate che in serie A l 80% delle partite si gioca contro squadre che giocano cosi (salvo i big match)

e per questo che penso che Pierre non sia l'attaccante giusto per noi, giusto per la serie A.. e' un giocatore che ha caratteristriche molto precise che cozzano con il tipo di gioco che andremo a fare e con il tipo di partite che si giocano in serie A.

da questo punto di vista sono sicuramente meglio i Belotti, i benzema, e per certi versi persino Shick.

Aubameyang e' un folletto.. veloce.. rapido che da il meglio di se negli spazi ampi e nelle ripartenze.... con difese schierate, e spazi pari allo zero secondo me vale veramente poco...

Sono quisquilie abume,benzema,belotti,messi,cr7,van basten,pele,maradona senza un centrocampo decente che sa un attimo fraseggiare e lanciare ogni tanto non fai goal...(OVVIAMENTE STO ESTREMIZZANDO :D)
Intanto serve un attaccante di livello che sia abume,benzema,belotti,morata...basta che non sia bacca.
Eh poi anche se comprano abume a 100 milioni ma cosa ve ne frega??Ma vi ricordate quando abbiamo preso inzagni a 70 miliardi quante polemiche sono state fatte?Ricordo ancora che era stato definito uno scarto della juve...poi ha vinto solo 2 coppe campioni.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Impossibile che la nuova società non abbia pensato a Belotti neanche di striscio...io continuo ad incrociare le dita
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,329
Reaction score
812
Domanda tecnica;

in un partita come quella di ieri.. con l'avversario molto ben sistemato dietro con spazi pari allo zero, e possibilita di contropiede praticamente nulli....

cosa pensate che avrebbe combinato abumeyang piu di bacca o lapadula ? secondo me nulla...

ecco.. pensate che in serie A l 80% delle partite si gioca contro squadre che giocano cosi (salvo i big match)

e per questo che penso che Pierre non sia l'attaccante giusto per noi, giusto per la serie A.. e' un giocatore che ha caratteristriche molto precise che cozzano con il tipo di gioco che andremo a fare e con il tipo di partite che si giocano in serie A.

da questo punto di vista sono sicuramente meglio i Belotti, i benzema, e per certi versi persino Shick.

Aubameyang e' un folletto.. veloce.. rapido che da il meglio di se negli spazi ampi e nelle ripartenze.... con difese schierate, e spazi pari allo zero secondo me vale veramente poco...

Esatto; partite come quelle di ieri sono frequentissime con difese schierate e tutti dietro la palla; ieri Aubemayang per le caratteristiche che ha non avrebbe fatto un bel nulla; persino Ibra aveva difficoltà in certe partite; ci vuole un centravanti apri difese
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>