Milan: 50 milioni per il mercato. Prestiti onerosi.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Il Mattino in edicola oggi, 21 aprile 2017, riporta (contrariamente alle parole di Fassone che in conferenza annunciò grande disponibilità economica) che i tifosi del Milan non dovranno farsi troppe illusioni. Il Milan, per il mercato estivo, avrà un budget di soli 50 milioni di euro. Niente obiettivi di primo piano, sarà un mercato in stile "Thohir" fatto di prestiti onerosi con obblighi di riscatto. Inoltre, prima degli acquisti verranno effettuate cessioni illustri. I primi a partire saranno Bacca e Niang.

E anche a Napoli hanno paura.
Certo che parlar di cessioni illustri nella città che rafforza la juve cedendogli higuain....
 

BraveHeart

New member
Registrato
12 Luglio 2016
Messaggi
378
Reaction score
1
Eh beh...mi sembra giusto, ormai siamo a fine mercato. Fassone ha detto che per inizio Luglio vuole una squadra completa almeno al 70%. Farsi prendere dalle ansie a fine Aprile mi sembra un po' prestino, no?
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Serio ?? no ma seriamente ???

Sono 3 giorni che sono a casa milan e già li vogliamo criticare ?

Lungi da me criticare figuriamoci.
Sto solo dicendo che siamo a fine aprile e che apparentemente stanno lavorando al nuovo Milan già dallo scorso agosto.

Mi aspetto che per metà/fine maggio si sia chiuso per almeno un giocatore importante, soprattutto per quanto riguarda un discorso mediatico e di messaggio ai tifosi.



Poi se accadrà a giugno/luglio/agosto va bene lo stesso.
Se non prenderemo nessuno va bene comunque.
Sono già abbastanza contento che non ci saranno più gli schifosi.
 
Alto
head>