Milan, 5 anni di contratto a Ghoulam a 2 milioni netti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C

Crox93

Guest
Non è il mio preferito ma ragazzi...arriviamo da De Scempio mica da Marcelo! Va già benissimo cosi
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Ottimo! Perfetto ragazzi. È il terzino di spinta che ci mancava. Speriamo di chiudere in breve tempo.
Ovvio che non sarà il fenomeno di turno però tanta roba
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Con una squadra da rifare non mi aspetto di certo "il colpo del secolo" nel ruolo del terzino sinistro
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,099
Reaction score
1,823
Come riportato da TMW il Milan avrebbe trovato l'accordo con il terzino algerino del Napoli sulla base di un contratto della durata di 5 anni a 2 milioni netti l'anno più eventuali premi. Si cerca un accordo tra le due società adesso.

Si ricomincia da qui (http://www.milanworld.net/milan-terminato-lincontro-per-ghoulam-il-punto-vt46508.html)

bene, le cifre sono congrue. Buon acquisto, non fenomenale in fase difensiva (ma De Sciglio e Antonelli non lo sono ne in difensiva che offensiva) , ma in fase offensiva è tra i migliori terzini in circolazione.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,224
Reaction score
1,168
Cifre oneste. Il giocatore non mi fa proprio impazzire, ma è giovane, ha un gran piede e verrebbe praticamente pagato con i ricavi di De Sciglio. Ci sta.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,732
Reaction score
1,933
Come riportato da TMW il Milan avrebbe trovato l'accordo con il terzino algerino del Napoli sulla base di un contratto della durata di 5 anni a 2 milioni netti l'anno più eventuali premi. Si cerca un accordo tra le due società adesso.

Si ricomincia da qui (http://www.milanworld.net/milan-terminato-lincontro-per-ghoulam-il-punto-vt46508.html)

come tipo di contratto sarebbe ottimo.
adesso però vediamo quanto sparano per il cartellino e/o se si pigliano de scempio in cambio. :sbav:
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Bene! Mi piace e considerata la pena che facciamo nel ruolo mi sembra oro colato
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
esperienza europea...conosce già il campionato...ottimo piede...come primo colpo va benissimo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>