Milan: 38 mln per l'incognita Silva. E Ibra?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Il Giornale in edicola oggi, 7 luglio, dedica un articolo a Zlatan Ibrahimovic parametro zero di lusso in questo mercato estivo. Lo svedese è stato scaricato dallo United, è attualmente infortunato ma rientrerà in campo alla fine del 2017. Per la Serie A può essere ancora un lusso. A proposito del Milan, il quotidiano si chiede: i rossoneri hanno speso 38 milioni di euro per l'assoluta incognita Andrè Silva. Di conseguenza, un usato sicuro come Ibra non dovrebbe essere poi così caro...
 

antonio92

New member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
374
Reaction score
4
Con le commissioni che chiede Raiola per ibra svincolato, è impossibile. A sto punto è più probabile Diego costa in prestito fino a gennaio
 
C

Crox93

Guest
Io lo prenderei e non mi preoccuperei neanche di Raiola.
Ibra è il suo unico assistito che non prende ordini e poi tecnicamente, se si riprende bene, piscia ancora in testa a molti attaccanti della Serie A
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Il Giornale in edicola oggi, 7 luglio, dedica un articolo a Zlatan Ibrahimovic parametro zero di lusso in questo mercato estivo. Lo svedese è stato scaricato dallo United, è attualmente infortunato ma rientrerà in campo alla fine del 2017. Per la Serie A può essere ancora un lusso. A proposito del Milan, il quotidiano si chiede: i rossoneri hanno speso 38 milioni di euro per l'assoluta incognita Andrè Silva. Di conseguenza, un usato sicuro come Ibra non dovrebbe essere poi così caro...

Pjaca? Shick? non sono incognite?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Io lo prenderei e non mi preoccuperei neanche di Raiola.
Ibra è il suo unico assistito che non prende ordini e poi tecnicamente, se si riprende bene, piscia ancora in testa a tutti gli attaccanti della Serie A

Edit.

Comunque dico no.

Ingaggio fuori da ogni parametro (minimo 10 milioni), incognita recupero fisico, procuratore da tenere ai margini
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Secondo me con Silva hanno voluto bruciare i tempi acquistandolo a meno della clausola approfittando dei problemi del Porto. Se è vero che a gennaio c'erano altre squadre hanno fatto bene. Una scommessa che secondo me pagherà, le qualità le ha! Per Ibra non servono parole ;)
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Secondo me con Silva hanno voluto bruciare i tempi acquistandolo a meno della clausola approfittando dei problemi del Porto. Se è vero che a gennaio c'erano altre squadre hanno fatto bene. Una scommessa che secondo me pagherà, le qualità le ha! Per Ibra non servono parole ;)

Oltre questo, hanno aperto la porta a Mendes che per questo trasferimento non ha preso nemmeno il canonico 5%, quindi è probabile che qualche altra operazione per ricambiare il favore verrà fatta.
Occhio quindi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>