Milan: 35 mln e Biglia per Veretout e Pezzella.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Comunque avresti 15 milioni di costi a bilancio per 5 anni per due giocatori che non fanno la differenza in nessun modo. Piuttosto preferirei un solo acquisto serio e una scommessa.

edit: tra l'altro Veretout sembrerebbe richiedere un ingaggio più vicino ai 3 netti che ai 2. Follia

Infatti come dicevo é un’operazione economicamente solida, ma tecnicamente mi lascia perplesso, perché a me Veretout e Pezzella lasciano piuttosto freddo.

Non so.

Qualche modo per generare plusvalenze per alimentare il mercato dobbiamo trovarlo, se i giocatori non ce li richiedono dobbiamo venderli all’interno di scambi, anche se questi non sono tecnicamente il massimo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,288
Secondo quanto riportato da Mediaset, il Milan sta pensando ad una doppia offerta da presentare alla Fiorentina: Biglia più 30-35 mln di euro per l'accoppiata Veretout - Pezzella.

Come riportato da TMW, Joe Barone è a Milano per vendere Veretout. Secondo La Gazzetta, oggi possibile incontro col Milan che comunque offre 15 mln più Biglia. La Roma invece è pronta a offrire solo cash.

boban ha detto che massara conosce perfino le squadre dello zimbawe...qualcuno mi spiega allora perché perdiamo ancora tempo con la fiorentina???
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
393
Secondo quanto riportato da Mediaset, il Milan sta pensando ad una doppia offerta da presentare alla Fiorentina: Biglia più 30-35 mln di euro per l'accoppiata Veretout - Pezzella.

Come riportato da TMW, Joe Barone è a Milano per vendere Veretout. Secondo La Gazzetta, oggi possibile incontro col Milan che comunque offre 15 mln più Biglia. La Roma invece è pronta a offrire solo cash.


Spero non sia vero.
In totale sarebbero già 55 milioni per Veretout, Hernandez e Pezzella. 55 milioni che non sposterebbero nulla.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,964
Reaction score
2,507
boban ha detto che massara conosce perfino le squadre dello zimbawe...qualcuno mi spiega allora perché perdiamo ancora tempo con la fiorentina???

si pero bisogna anche cercare di ridurre il rischio, non è che possiamo prendere gente che arriva dai campionati piu disparati e poi stare li ad aspettare che si ambientino al nuovo campionato, qualcuno che abbia gia dimostrato di poter giocare a buoni livelli in serie A bisogna pur prenderlo
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,041
Reaction score
1,178
Io mi prenderei solo Pezzella, scambio quasi alla pari con Biglia.
Pezzella è un ottimo difensore, che ha una più che discreta personalità, che gli ha permesso di diventare capitano in circostanze sfortunate dopo soli 6 mesi.
Non capisco cosa ce ne dobbiamo fare di Veretout, giocatore che mi sembra essere nè carne nè pesce.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
393
Io mi prenderei solo Pezzella, scambio quasi alla pari con Biglia.
Pezzella è un ottimo difensore, che ha una più che discreta personalità, che gli ha permesso di diventare capitano in circostanze sfortunate dopo soli 6 mesi.
Non capisco cosa ce ne dobbiamo fare di Veretout, giocatore che mi sembra essere nè carne nè pesce.


Veretout è come Vecino o Borja Valero. Un giocatore che ti funziona bene e ti fa la differenza a patto che attorno a lui ci sia qualcuno che faccia la differenza più di lui.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Comunque avresti 15 milioni di costi a bilancio per 5 anni per due giocatori che non fanno la differenza in nessun modo. Piuttosto preferirei un solo acquisto serio e una scommessa.

edit: tra l'altro Veretout sembrerebbe richiedere un ingaggio più vicino ai 3 netti che ai 2. Follia

esatto. Tra l'altro per liberarci di un fardello, poi rischiamo di averne un altro o altri 2. Sono stanco di prendere i meno peggio per liberarsi dei nostri cessi. Già abbiamo fatto quest'errore l'anno scorso con Laxalt e Castillejo
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Premesso che a me Veretout non fa impazzire e Pezzella, pur apprezzandone qualche qualitá, mi lascia piuttosto freddo, qui la chiave é Biglia. Lui é il piú alto nel payroll del Milan con quasi 13 milioni l’anno, liberarsi di lui senza buonuscite sarebbe veramente un grande vantaggio per il mercato.

come fa Biglia ad essere il giocatore con payroll più alto? Donnarumma non prende più di lui?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>