Milan: 35 milioni per Insigne. Ma il Napoli...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Secondo quanto riportato da Premium, Massimiliano Mirabelli ha offerto al Napoli ben 35 milioni di euro per Insigne. Il club partenopeo, però, ha rifiutato la proposta del DS rossonero.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
Secondo quanto riportato da Premium, Massimiliano Mirabelli ha offerto al Napoli ben 35 milioni di euro per Insigne. Il club partenopeo, però, ha rifiutato la proposta del DS rossonero.

Se questi sono i giocatori per cui Mirabelli offre 35 milioni iniziamo decisamente molto male.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Insigne è forte, ma preferisco 100 volte Bernardeschi se dobbiamo spendere cifre importanti

Insigne comunque vuole 6mln a stagione
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Io mi focalizzerei sul fatto che stiano già cercando di stringere accordi..
Quindi, come pensavo, non vanno a destra e sinistra solo per "osservare".
Comunque sinceramente preferirei bernardeschi, ma insigne me lo prenderei volentieri.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,994
Secondo quanto riportato da Premium, Massimiliano Mirabelli ha offerto al Napoli ben 35 milioni di euro per Insigne. Il club partenopeo, però, ha rifiutato la proposta del DS rossonero.

Insigne a me non piace, però in prospettiva godo nel constatare il ritorno di offerte di 30 e passa milioni di euro.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,119
Reaction score
4,285
Ci sta, tra l'altro si parte da una base di 35 per tutti mi sa, quindi per le necessità si sgancia e si porta a casa, come dovrebbe fare il Milan di regola da sempre.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
insigne che io ODIO è di gran lunga un giocatore che in italia fa la differenza per velocità di piedi e di pensiero.
Ben vengano questi giocatori ma a noi serve ben altro.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Non so,
il talento c'è,
il rischio Giovinco 2.0 anche


Credo che a certi livelli o sei Messi o il fisico conta.
 
Alto
head>