Milan: 33 milioni per Schick. Ma andrà alla Juve.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,061
Reaction score
27,303
Retroscena della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 5 maggio 2017: il Milan, nei giorni scorsi, ha offerto ben 33 milioni di euro alla Sampdoria per l'attaccante ceco, Schick. Troppo tardi, però. Schick presto firmerà con la Juve. Si era promesso da tempo ai bianconeri.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Retroscena della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 5 maggio 2017: il Milan, nei giorni scorsi, ha offerto ben 33 milioni di euro alla Sampdoria per l'attaccante ceco, Schick. Troppo tardi, però. Schick presto firmerà con la Juve. Si era promesso da tempo ai bianconeri.

Meglio cosi, dobbiamo prendere giocatori affermati in attacco.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Retroscena della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 5 maggio 2017: il Milan, nei giorni scorsi, ha offerto ben 33 milioni di euro alla Sampdoria per l'attaccante ceco, Schick. Troppo tardi, però. Schick presto firmerà con la Juve. Si era promesso da tempo ai bianconeri.

33 milioni, quando la clausola è di 25?
Abbiamo così tanti soldi che paghiamo anche più di quello che vorrebbero le società ?
 

Simobum95

New member
Registrato
16 Maggio 2017
Messaggi
42
Reaction score
1
33 milioni, quando la clausola è di 25?
Abbiamo così tanti soldi che paghiamo anche più di quello che vorrebbero le società ?
Io l'ho Vista solo come una mossa di disturbo, come per dire: ehi cara Juventus, non sei sola adesso, occhio alle offerte che farai perché ci saremo sempre noi dietro l'angolo" 😀😀
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,993
Reaction score
25,701
Non so se schick manterrà le promesse e le aspettative ma quello che so per certo è che questo giocatore ha caratteristiche tecniche che nessuno ha.
Forte fisicamente, in area gioca e si muove da nove vero, tra le linee ha numeri da 10 e sulla fascia va via come un'ala.
Sa giocare con la squadra ma si inventa anche la giocata da solo.
Ma che razza di mix è??
Per la sua capacità di giocare su tutto il fronte offensivo non perdendo lucidità per certi versi mi ricorda sheva.
Ho paura se dovesse andare alla juve, lo conosco poco ancora ma ho paura.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Bell'offerta per un grande giocatore, e da noi avrebbe la titolarità nella Juve no.
Io rischierei a prenderlo come titolare e un'altra punta che può accettare la panca, più una seconda punta/esterno, per il semplice fatto che mi da l'idea che sia un giocatore che esploderà in brevissimo tempo, e che nel giro di un paio di stagioni varrà il doppio;
Spero che ci ripensi e venga da noi...
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Bravissimo sto ragazzo ma quando hai Nedved che è della stessa nazione, non hai speranza. Ci abbiamo provato anche ad offrire dipiù e questo è un ottimo segno, ma era impossibile...
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Balla colossale, ha una clausola a 25 e offriamo 33? capisco ci fosse stato ancora galliani
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Balla colossale, ha una clausola a 25 e offriamo 33? capisco ci fosse stato ancora galliani

MA si credo sia normale, a 25 lo ha preso la Juve, se qualcun altro lo voleva, doveva offrire di più...
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Non so se schick manterrà le promesse e le aspettative ma quello che so per certo è che questo giocatore ha caratteristiche tecniche che nessuno ha.
Forte fisicamente, in area gioca e si muove da nove vero, tra le linee ha numeri da 10 e sulla fascia va via come un'ala.
Sa giocare con la squadra ma si inventa anche la giocata da solo.
Ma che razza di mix è??
Per la sua capacità di giocare su tutto il fronte offensivo non perdendo lucidità per certi versi mi ricorda sheva.
Ho paura se dovesse andare alla juve, lo conosco poco ancora ma ho paura.
concordo pienamente, ho l'impressione che questo sarà uno dei pezzi da 90 nel campo degli attaccanti, ha colpi e fisico, combinazione letale.
 
Alto
head>