MilaN: 31.000 abbonati. Rossoneri in testa, in A.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,847
Reaction score
27,984
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 6 settembre, fino a questo momento i tifosi rossoneri hanno sottoscritto 31.000 abbonamenti. Il Milan è, alla pari con l'Inter, in vetta alla classifica dei club con più abbonamenti. Segue la Juventus a 29.200 e la Roma con 20.000.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Io sinceramente sono molto deluso.. con il cambio di società, un mercato che non si vedeva da troppi anni e soprattutto i prezzi bassissimi(siamo 15esimi tra tutte le squdre di A per i prezzi) almeno 40000 erano da fare.. posso capire chi ha problemi di distanza, ma altre scuse non ne vedo.. io ho già fatto ieri anche l'abbonamento per l'EL
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,635
C'è da dire che negli ultimi anni è molto più in voga la volontà dei tifosi di andare allo stadio solo per alcune partite senza fare abbonamenti
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane..
So che non è colpa mia, ma non potermi abbonare mi da un fastidio tremendo.. Ma 880 km sono davvero troppi..
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Con questo numero di abbonati credo che manterremo una base di 40 mila spettatori nelle partite più soft. Alla fine non è male, molti magari preferiscono prendere il biglietto singolo e pagare poco alla volta piuttosto che abbonarsi e dover pagare tutto insieme. Non dico di doverlo riempire ogni domenica perchè ormai con la paytv è difficilissimo, ma almeno sui 45/50 mila fissi speravo di arrivarci.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
ci si aspettava qualcosa di più ma è un dato comunque importante se paragonato alle altre squadre che vengono da periodi più positivi rispetto al nostro.
 

Cenzo

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2016
Messaggi
802
Reaction score
112
Quello che fa riflettere e che l'Inter che ha una squadra ridicola e con un mercato ancora più ridicolo hanno fatto anche loro 31000 abbonati.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Inutile dire che se abitassi lì vicino lo avrei fatto..stando a 250 km oggettivamente mi è impossibile..anche perché ormai si gioca in troppi giorni/orari..una volta era più semplice quando si giocava sempre alle tre di domenica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>