MilaN: 31.000 abbonati. Rossoneri in testa, in A.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Quello che fa riflettere e che l'Inter che ha una squadra ridicola e con un mercato ancora più ridicolo hanno fatto anche loro 31000 abbonati.

Il tifoso Sfinterista è abituato alle delusioni , ha fatto la corazza del perdente e prende la tessera indipendentemente da tutto .

Li odio tutti ma onore a loro sotto questo aspetto.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Quello che fa riflettere e che l'Inter che ha una squadra ridicola e con un mercato ancora più ridicolo hanno fatto anche loro 31000 abbonati.

Anch'io sono stato colpito da questa cosa.
Noi sull'onda dell'entusiasmo di una campagna acquisti infinita ed un cambio di dirigenza che era auspicato da anni ne facciamo 31.
L'Inda, sull'onda di una deludente (per i tifosi) campagna acquisti ne fa pure 31.... :(
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,952
Reaction score
9,919
Con questo numero di abbonati credo che manterremo una base di 40 mila spettatori nelle partite più soft. Alla fine non è male, molti magari preferiscono prendere il biglietto singolo e pagare poco alla volta piuttosto che abbonarsi e dover pagare tutto insieme. Non dico di doverlo riempire ogni domenica perchè ormai con la paytv è difficilissimo, ma almeno sui 45/50 mila fissi speravo di arrivarci.

Si è molto probabile.

Capisco che ci siano persone veramente in difficoltà, ma è abbastanza drammatico che al giorno d' oggi ci sia gente che ha problemi a tirare fuori 200/300/400 euro sull' unghia , e poi li vedi in giro con telefono da 600 euro, anch' esso comprato a rate.

Io non sono ricco, per nulla, persona normalissima, ma non ho mai avuto problemi in tal senso, basta essere capaci di gestirsi in base alle proprie possibilità.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Se i risultati continueranno ad arrivare saremo sui 50 mila fissi per partita. E' un ottimo numero, non ha senso deprimersi.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Magari se saremo nelle primisse posizioni nei prossimi mesi verranno riaperte le vendite degli bbonamenti
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Magari se saremo nelle primisse posizioni nei prossimi mesi verranno riaperte le vendite degli bbonamenti

E' ancora aperta la campagna, ma considerando che avevamo raggiunti i 29 3 settimane fa, è incredibile questo dato. Io me ne aspettavo almeno 40.000, ma purtroppo l'attesa per il top che poi non è arrivato, è stata fatale. Sarebbe stato sufficiente prendere Bonucci e Biglia il 30 agosto, e saremmo ad oltre i 40.000 ne sono certo ma le dinamiche di mercato sono queste. Comunque secondo me con 31.000 abbonati e una media di 15.000 paganti escluso le partite importanti, vorrà dire essere sempre attorno ai 45.000 e rispetto agli ultimi 5 anni è tanta roba. La società ha dichiarato l'obbiettivo 30.000 ma era chiaro che speravano in qualcosa in più, certo se poi la squadra ci trascina, visto i 49.000 col Cagliari, meno di 50.000 a partita non ce li toglie nessuno...
 

boffese

New member
Registrato
25 Maggio 2016
Messaggi
54
Reaction score
0
Se non dovessi fare 1000km tra andata e ritorno...... anch io pensavo di.arrivare a 40000. Ma è vero che lo.stadio costa poco, ma io,mia moglie e mio figlio per vedere l ultima col bologna e lo.spareggio.coi.macedoni, solo di autostrada e benza, abbiamo speso200.euro a viaggio. Poi con un.figlio.di 3 anni ti.fermi.magari una notte e devi pur mangiare.... morale della favola, piu di 400 euro a partita....
 

Otto

New member
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
100
Reaction score
0
Ma come si fa a lamentarsi??
Ma vi ricordate l'anno scorso quando ad agosto girarono voci che, a parte quelli regalati, gli abbonamenti sottoscritti fossero zero?
Siamo passati da quello ad essere in testa alla classifica. Più di questo che volevate?
E poi finalmente non vedremo più sui giornali le cifre farlocche che decuplicano le presenze allo stadio per coprire l'onta.
Scusate se è poco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>